Gf Vip, Luca Onestini nella bufera. Le pesanti accuse dell'ex fidanzata: «Non l’ho denunciato,ma ho le prove di tutto»

In molti credono che si sia innanzi all’ennesimo teatrino televisivo, messo in piedi per guadagnare qualche ospitata

Gf Vip, Luca Onestini nella bufera. Le pesanti accuse dell'ex fidanzata: «Non l’ho denunciato,ma ho le prove di tutto»

Critiche e accuse a Luca Onestini dalla sua ex fidanzata. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato attaccato da Cristina Porta, l’ultima sua compagna, conosciuta nel reality in Spagna Secret Story vinto proprio da Luca. Ma subito dopo, la love story è naufragata. Nelle scorse ore, Cristina è tornata a parlare dell’ex in diretta su una emittente iberica, confrontandosi con il fratello di Luca, Gianmarco, anche lui noto in Spagna per aver preso parte a degli show. Il ragazzo ha definito Cristina una persona arrogante, invidiosa, poco matura e incline a dire bugie. E, di contro, lei ha risposto: «Aiuta tuo fratello che, poverino, non sta bene! Io ho amato tuo fratello più di me stessa, tu non lo ami altrimenti lo aiuteresti! Io con Luca ho avuto problemi molto gravi. Ne ho parlato con qualcuno? No, con nessuno. Non l’ho denunciato, né l’ho raccontato pubblicamente. Ho le prove di tutto».

Leggi anche > Chiara Ferragni super sexy e intimo rosso: pioggia di critiche social, la sua risposta è epica

La storia d'amore è finita dopo qualche mese di frequentazione. Luca ha dichiarato di non sopportare la gelosia di lei: «Cristina controllava tutte le ragazze che seguivo su Instagram. Io invece non ho mai controllato chi seguisse lei».

Le dichiarazioni

 

In molti credono che si sia innanzi all’ennesimo teatrino televisivo, messo in piedi per guadagnare qualche ospitata. Dall’altro lato è opportuno lasciare il beneficio del dubbio e rimanere in attesa di nuove rivelazioni, seguite da prove concrete. Non c’è dubbio che Alfonso Signorini drizzerà le antenne sulla vicenda.

E non è nemmeno escluso che, se dovesse odorare profumo di scoop, non possa portare in Italia la bella Cristina per un confronto con l’ex fidanzato. Cosa succederà stasera?


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Dicembre 2022, 20:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA