Gf Vip, Luca Onestini lascia la Casa? «Alcuni valori non sono buoni». La rivelazione preoccupa i fan

L'indiscrezione riguarderebbe la sua salute: il vippone chiamato in confessionale

Gf Vip, Luca Onestini lascia la Casa? «Alcuni valori non sono buoni». La rivelazione preoccupa i fan

«Chiamato in confessionale» Luca Onestini: lascerà la Casa del Gf Vip? A lanciare la bomba sui social è stato poche ore fa Amedeo Venza. Stando alle indiscrezioni, il vippone potrebbe uscire dal reality e l’influencer ha anche parlato del presunto motivo che si celerebbe dietro questa presunta novità. In confessionale, sarebbe stato comunicato a Onestini che: «alcuni suoi valori non sono buoni… dopo aver fatto degli esami». Al momento non c’è nessuna conferma e il pubblico continua a seguire il suo percorso nel reality. 

Leggi anche > GfVip, Edoardo Donnamaria alza le mani su Antonella Fiordelisi. Il web esplode: «Basta, amore tossico il loro»

L’uscita di Luca Onestini non sarebbe l'unica. Milena Miconi, infatti, è decisa a lasciare il reality dopo aver appreso la notizia della morte del suo manager, Alessandro Lo Cascio. Sul rientro della vippona, stando alle indiscrezioni rilanciate nelle scorse ore, ci sarebbero dei dubbi ma il programma avrebbe assicurato che si tratterà di una parentesi temporanea.

     

 

Proprio quando è stata lanciata la bomba sull'uscita Onestini, il gieffino si stava confrontando con Oriana Marzoli sul loro rapporto di amicizia e sulle insinuazioni “fastidiose” di alcuni compagni d’avventura. «Siamo amici. Ridiamo, scherziamo e parliamo, vivitela normale come prima» ha detto Luca Onestini alla vippona per non perdere la bella amicizia nata nella Casa. Questo perchè Luca ha visto un un allontanamento di Oriana, a causa di Daniele.

La risposta di Oriana

Secondo Oriana Marzoli, ad infastidire Daniele non sarebbe il loro rapporto in sé, ma ciò che potrebbero pensare gli altri coinquilini e la gente fuori dalla Casa. La preoccupazione sui giudizi e sui pregiudizi degli altri, però, per Onestini non può passare in primo piano e compromettere un’amicizia come quella che li vede protagonisti. «Non è successo mai niente tra noi due» ha sottolineato la venezuelana, incassando l’invito di Luca Onestini a non dare troppo peso alle malelingue e a proseguire il percorso senza filtri, dal momento che non hanno nulla da nascondere. «Io e te abbiamo questo rapporto qui e a tanti può dar fastidio…» continua. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Febbraio 2023, 18:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA