Gf Vip, Luca Onestini: «So perché Ivana è stata mandata via dalla casa»

Ivana Mrazova era entrata nella casa del GfVip in qualità di ex fidanzata di Luca Onestini

Video

L'ultima puntata del GfVip è stata molto movimentata: tra litigi e saluti, i gieffini hanno (ancora una volta) vissuto emozioni forti. Due concorrenti che sicuramente si sono emozionati sono stati Luca Onestini e Ivana Mrazova. Lei ha abbandonato la casa dove che è stata ospite per diverse settimane. 

Gf Vip, Alfonso Signorini furioso con i concorrenti: «Siete maleducati, state zitti». Cosa è successo

GfVip, Antonella Fiordelisi attacca Edoardo Donnamaria: «Voglio che esca! Volevo dei figli da lui, ma...»

Alfonso Signorini lascia Chi: addio direzione, al suo posto Massimo Borgnis. Ecco cosa farà ora

La rivelazione di Luca Onestini

Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, i tre ospiti della casa, ovvero gli ex Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrazova, hanno lasciato il reality dopo una lunga permanenza al suo interno. Al momento del loro addio ai concorrenti, Luca Onestini ha rivelato che gli autori hanno preso una decisione specifica riguardo alla sua ex fidanzata. Ma per quale motivo Ivana ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia? Ecco cosa ne pensa l’ex tronista.

La storia d'amore tra Luca e Ivana 

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip alcune edizioni fa. I due, usciti dal reality erano diventati una coppia e lo sono stati per due anni, poi la separazione e il nuovo incontro (nuovamente) all'interno della casa. I fan sperano che Luca e Ivana possano ritornare insieme.

 

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: “Summer” from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- E' successo stanotte dopo l'uscita di Ivana: Nikita e Onestini molto vicini. Lo stupore di chi seguiva la diretta. Cosa è successo


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Marzo 2023, 11:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA