Gf Vip, tra Luca Onestini e Ivana Mrazova scatta il bacio: è di nuovo amore? I fan sognano

L’ingresso di Ivana sembra abbia fatto riaffiorare in Onestini tutti i ricordi della loro storia d’amore

Gf Vip, tra Luca Onestini e Ivana Mrazova scatta il bacio: è di nuovo amore? I fan sognano

di Redazione Web

Sono sempre più vicini Luca Onestini e Ivana Mrazova, i due ex che si sono ritrovati insieme nella Casa del Gf Vip 2022. L’ingresso di Ivana sembra abbia fatto riaffiorare in Onestini tutti i ricordi della loro storia d’amore iniziata con un’amicizia proprio nel bunker di Cinecittà qualche anno fa. Dopo diversi confronti che hanno scosso entrambi, negli ultimi giorni, la situazione sembra essere serena, tanto che i due si ritagliano spazi per stare insieme.

Leggi anche > Gf Vip, Luca Onestini nero con gli autori: «Parla con lui». Cosa gli propone Edoardo Donnamaria

Maurizio Costanzo e Sinisa Mihajlovic, il conduttore tv è morto nella stessa stanza d'ospedale del campione serbo

Proprio nelle scorse ore, tra giochi e scherzi vari, c’è stato un avvicinamento importante che ha scatenato le speranze dei fan di vederli nuovamente insieme, felici e innamorati.

Cosa è successo

Durante la scorsa serata, tra giochi e scherzi, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono ritrovati sul pavimento insieme. L’avvicinamento tra i due è stato inevitabile e, tra un gioco di sguardi, è arrivato un bacio rubato.

Abbracciati, nascosti dal tappone, i due si sarebbero scambiati un fugace bacio da come si intuisce da un video pubblicato proprio dal Grande Fratello. 

È amore?

Parlare di ritorno di fiamma, però, è ancora presto. Nonostante i fan abbiano notato il forte legame tra i due e sognino di rivederli insieme, per i due gieffini la paura di soffrire ancora sembrerebbe frenarli. L’eventuale permanenza di Ivana nella casa riuscirà a riavvicinarli definitivamente? 


Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Febbraio 2023, 22:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA