Sono sempre più vicini Luca Onestini e Ivana Mrazova, i due ex che si sono ritrovati insieme nella Casa del Gf Vip 2022. L’ingresso di Ivana sembra abbia fatto riaffiorare in Onestini tutti i ricordi della loro storia d’amore iniziata con un’amicizia proprio nel bunker di Cinecittà qualche anno fa. Dopo diversi confronti che hanno scosso entrambi, negli ultimi giorni, la situazione sembra essere serena, tanto che i due si ritagliano spazi per stare insieme.
Leggi anche > Gf Vip, Luca Onestini nero con gli autori: «Parla con lui». Cosa gli propone Edoardo Donnamaria
Proprio nelle scorse ore, tra giochi e scherzi vari, c’è stato un avvicinamento importante che ha scatenato le speranze dei fan di vederli nuovamente insieme, felici e innamorati.
Cosa è successo
Durante la scorsa serata, tra giochi e scherzi, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono ritrovati sul pavimento insieme. L’avvicinamento tra i due è stato inevitabile e, tra un gioco di sguardi, è arrivato un bacio rubato.
È amore?
Parlare di ritorno di fiamma, però, è ancora presto. Nonostante i fan abbiano notato il forte legame tra i due e sognino di rivederli insieme, per i due gieffini la paura di soffrire ancora sembrerebbe frenarli. L’eventuale permanenza di Ivana nella casa riuscirà a riavvicinarli definitivamente?
Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Febbraio 2023, 22:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout