Il faccia a faccia tra Antonella Fiordelisi e Micol si è rivelato tra i momenti più imbarazzanti di questo Grande Fratello Vip. L'influencer, durante la diretta della semifinale di lunedì 27 marzo, ha "assalito" con fiumi di parole, davvero poco carine e decisamente infantili, la Incorvaia che però si è difesa piuttosto bene.

Gf Vip, Antonella Fiordelisi chiede scusa: «Prendo le distanze da mia mamma. Mai stata bullizzata»
Fiordelisi «Edo ti ha tolto il segui»
«Sono venuta qui perchè ancora una volta sento che non ti sei comportata bene con me», ha esordito Antonella Fiordelisi durante il faccia a faccia con Micol «da fuori si capiscono più cose e anche Edoardo ha capito tutto. Io sono uscita perchè i miei fan mi hanno vista stare male, Edo una volta uscito ha tolto il segui a te e tua sorella perchè ha visto che proprio gli amici ci facevano litigare.
La reazione di Micol Incorvaia
«Non puoi capire il mio imbarazzo e la fatica nel tacere sentendo queste cavolate - risponde Micol - Mi dispiace se Edo ha fatto questa cosa. Io non posso discutere con una persona che abbassa il livello della conversazione dicendo che sono gelosa perchè non piacevo a Edoardo, non stiamo sulla stessa lunghezza d'onda. Non acccetto consigli da te. Non so nemmeno perchè sto qui è un livello talmente basso che non mi sento di sostenere questa conversazione».
«Io sono felicissima - prosegue la Fiordelisi - perchè fuori mi sto vivendo la mia storia, Edoardo ha la sua Ferrari e il tuo la sua Panda» .
«Ma ti rendi contro? - ribatte incredula la Incorvaia - Come ti permetti di rivolgerti in questo modo a me. Nessun dialogo con lei nè oggi, nè mai nè nelle prossime reincarnazioni, mi dispiace di Edo ma si sa "tira più un pelo ... »
La reazione di Sonia Bruganelli
Commento al vetriolo di Orietta Berti su questo scontro decisamente infantile: «Forse quella ragazza mora non ha letto gli articoli su di lei , altrimenti non avrebbe quell'arroganza lì». Nemmeno Sonia Bruganelli se la sente di difendere la Fiordelisi:«Antonella sta facendo Antonella, è un peccato. Tutto questo non le giova»
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Marzo 2023, 15:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout