GF Vip, Jessica e Sophie difendono Soleil: «Miriana Trevisan sta esagerando»

Le due accusano Miriana e Nathaly di accanirsi troppo con Soleil difendendo a spada tratta Delia Duran

GF Vip, Jessica e Sophie difendono Soleil: «Miriana Trevisan sta esagerando»

La casa del Grande Fratello Vip è pronta a spaccarsi, per l'ennesima volta, in due. Dopo le liti furiose che coinvolsero da un lato la «fazione» di Katia Ricciarelli e dall'altro quello di Lulù Selassié, adesso al centro della polemica ci sono Delia Duran e Soleil Sorge. Le rivali in amore, protagoniste del triangolo amoroso di Alex Belli, dividono i vipponi. 

Leggi anche > Gf Vip, tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano scoppia la lite per colpa di Delia Duran

Se da una parte troviamo Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo che difendono a spada tratta la modella venezuelana, dall'altra, in favore di Soleil, si sono schierate Jessica Selassié e Sophie Codegoni. La tensione torna ad essere alta all'interno del loft di Cinecittà. E, probabilmente, non poteva essere altrimenti. La convivenza forzata tra la moglie di Alex Belli e colei che l'attore, all'interno della casa, ha dichiarato più volte di amare, non poteva che essere complicata. 

A far scoccare la scintilla, però, è stata Nathaly Caldonazzo che ha accusato Miriana Trevisan e le altre donne della casa di continuare a parlare con Soleil. Un'accusa che non è piaciuta per niente a Jessica, che ha difeso l'influencer: «Basta, ognuno ha dei pregi e dei difetti. Non possiamo sempre puntare il dito contro una ragazza. Questa ha la mia età e si ritrova tutti contro di lei, parliamo umanamente, non ha ammazzato nessuno.

Non esageriamo».

La principessa, ha poi riportato le parole della Caldonazzo a Sophie: «A me non dispiace stare con Sole. Poi, che tutta la casa sia contro di lei e che la lascino da sola non mi piace, isolarla non è giusto. Io sono la prima a dire che dovrebbe chiarire con Manila, ma a me Sole non mi ha fatto niente e lo ripeto mille volte».

Ma non finisce qui. Alle parole di Jessica, Sophie ha rincarato la dose scagliandosi sugli atteggiamenti di Miriana Trevisan nei confronti di Soleil: «Dai ma hai visto il confessionale che ha fatto Miriana? Secondo me Miri dovrebbe essere un po’ più oggettiva, perché lei dice a prescindere di supportare Delia per andare contro Soleil».

«Miriana continua ad andare contro Sole - Ha ribattuto la principessa etiope -. Non è d’accordo con me, sul fatto che io credo che Delia sia d’accordo con Alex per questo teatrino. Concordo con te sul fatto che Miri stia dalla parte di Delia per il fatto di Sole. Poi secondo me a un certo punto visto che Sole ha avuto i dubbi sulla veridicità di tutto, ha detto ‘ok stai giocando, gioco pure io’. Ecco perché lei l’ha baciato quel giorno».

A poche ore dalla prossima puntata del Grande Fratello Vip, i telespettatori si preparano a vedere una casa ormai spaccata in due e con i nervi a fior di pelle di molti dei concorrenti «più anziani», come quella Soleil Sorge che sempre più spesso sembra intenzionata, a parole, ad abbandonare il programma.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Gennaio 2022, 18:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA