Gf Vip, Giulia Salemi e il tweet (al veleno) dell'ex di Davide Donadei: «Antonella Fiordelisi, benvenuta nel club dei cornuti»

Il rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è sempre più teso

Video

di Redazione web

Giulia Salemi verso la metà della serata del Grande Fratello Vip ha "sganciato una bomba" sottoforma di tweet: ha letto il cinguettio dell'ex fidanzata di Davide Donadei, Chiara Rabbi.
Durante l'ultima puntata del GfVip è successo davvero di tutto ma uno degli episodi che ha tenuto migliaia di telespetattori incollati allo schermo è sicuramente stata la vicenda del triangolo amoroso che si è venuto a creare tra Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia

Gf Vip, Donnamaria tocca il seno alla Murgia e Antonella Fiordelisi scoppia a piangere: «Per me è finita» Cosa è successo nel van

Guendalina Tavassi: « Antonella Fiordelisi? Sarebbe bello se uscisse dal GfVip così Edoardo potrebbe stare con Nicole»

Gf Vip, Nicole Murgia rivela: «Ecco perché è finito il mio matrimonio...»

La vicenda

Gran parte dell'ultima puntata del Gf Vip è stata riservata alla crisi che stanno vivendo Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: la coppia vive di incomprensioni e si sta allontanando sempre di più. Proprio per questa situazione, il gieffino, nei giorni scorsi, ha cominciato a provare interesse per Nicole Murgia (eliminita poi ieri sera).

Edoardo e Nicole si sono avvicinati molto, allo spalle di Antonella che, invece, soffriva per la situazione con Donnamaria. Durante la puntata, sono stati mostrati tutti i video in cui i due si abbracciano e lui tenta addirittura di toccare un seno a Nicole. E Antonella è scoppiata a piangere. Subito dopo, Alfonso Signorini ha chiesto cosa ne pensasse il pubblico a casa e Giulia Salemi ha letto diversi tweet

Il tweet al veleno 

I telespettatori del GfVip si sono divisi a metà: chi desidera che Antonella ed Edoardo facciano pace e chi invece spera si lascino per sempre. Un tweet, però, ha attirato l'attenzione: quello di Chiara Rabbi ex fidanzata di Davide Donadei. Chiara ha scritto: «Benvenuta nel club Anto, fatti consolare dai tuoi amici che sanno sicuramente come affrontare l'argomento».

L'ex di Davide gli ha lanciato una frecciatina in quanto lui continua a dire che Chiara era molto gelosa quando stavano insieme (causa per cui i due si sono lasciati) ma l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne lascia intendere che invece ci sia stato un tradimento. Giulia Salemi sorride: «Avremo modo di approfondire». 

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Febbraio 2023, 09:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA