Giulia Salemi sempre più protagonista del Gf Vip. Dopo aver partecipato al reality show per ben due volte, nel 2018 e nel 2020, l'influencer è diventata commentatrice dei social network per la settima edizione. Ma non è tutto. Stando a quanto scrive Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli potrebbe prendere in futuro il posto che attualmente è ricoperto da Sonia Bruganelli e Orietta Berti. «Lei conosce molto bene quel palcoscenico» ha puntualizzato il marito di Maria De Filippi, che approva il lavoro svolto da Salemi finora.
Leggi anche > Totti-Ilary, il nuovo look di Chanel: sempre più simile alla madre
Dunque, Giulia Salemi potrebbe diventare opinionista nella prossima edizione del GF Vip? Non solo, anche in quella attuale. Chissà, forse potrebbe essere a dicembre, quando Sonia Bruganelli si prenderà qualche giorno di ferie come anticipato già nella prima puntata per trascorrere le festività natalizie con tutta la sua famiglia.
Stessa cosa, infatti, è successa lo scorso anno. La moglie di Paolo Bonolis era stata rimpiazzata per due puntate da Laura Freddi, che aveva partecipato alla prima edizione del programma e in passato ha avuto una relazione con il marito di Sonia.
L’italo-persiana deve molto alla trasmissione in onda su Canale 5. Dopo l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia la 29enne ha spiccato il volo sia professionalmente sia privatamente. Oltre al lavoro, l'influencer ha trovato nel Gf anche l'amore di Pierpaolo Pretelli.
La relazione che procede a gonfie vele da ormai un paio d’anni, tanto che la coppia sogna presto di convolare a nozze e mettere su famiglia.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Ottobre 2022, 23:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout