Gf Vip, Giucas Casella ipnotizza lo studio, ma i social svelano la bufala: «È tutto falso»

Giucas accetta la sfida lanciata da Signorini nella scorsa puntata arriva in studio per fare uno dei suoi celebri trucchi, quello delle mani legate

Gf Vip, Giucas Casella ipnotizza lo studio, ma i social svelano la bufala: «È tutto falso»

di Ida Di Grazia

GF Vip, Giucas Casella ipnotizza lo studio, ma i social svelano la bufala: «E' tutto falso». L'illusionista abbandonamomentaneamente la casa per sfidare Alfonso Signorini a rimanere con le mani legate fìgrazie ad uno dei trucchi che lo hanno reso più famoso in assoluto.

leggi anche > Gf Vip, dubbi della casa sul lavoro di Gianmaria. Per Belli è falso. Lui reagisce: «Sono un dirigente»

Il gioco delle mani legate è stato uno dei trucchi più famosi di Giucas Casella. Signorini venerdì scorso ha sfidato l'illusionista a replicare il gioco con lui e con tutto il pubblico a casa. «Ascoltatemi attentamente - dice concentratissimo Giucas Casella una volta arrivato in studio - Fatelo tutti, stringete e legate le vostre mani sempre di più.

Sentite che si saldano sempre di più. Io conterò da uno fino a tre e penserò io a slegarle. Si slegheranno solo quando loro dico io».

Partecipano al gioco anche Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Mentre Signorini lascia andare subito le mani scherzando con Giucas e chiamandolo "sòla", le due opinioniste restano legate, e anzi la Volpe sembra addirittura essere preoccupata.

Trucco riuscito quindi, ma qualcuno del pubblico che si trovava in studio durante la diretta ha fatto in tempo a fotografare un cartello degli autori e a pubblicarlo sui social. Sul cartello si legge chiaramente: «Giucas fa il suo show, Adriana e Sonia restano legate». Su twitter il pubblico si divide, c'è chi scrive: «E' tutto falso», e chi giura invece di esser rimasto davvero con le mani bloccate.


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Novembre 2021, 09:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA