La puntata del lunedì sera del GF Vip ha visto ben due concorrenti eliminati dalla casa, a seguito del comportamento tenuto nei confronti di Marco Bellavia che, dopo un visibile crollo mentale ed emotivo, ha abbandonato il gioco.
GF Vip, Giovanni Ciacci eliminato, la frecciatina di Simona Ventura «Si è fatto riconoscere»
GF Vip, caso Bellavia: il pubblico urla «Ciacci fuori». Signorini: «Pronti alla squalifica»
Cosa è successo
Giovanni Ciacci è stato eliminato a seguito di un televoto flash aperto eccezionalmente per l’occasione, dove sono finiti lui, Patrizia Rossetti, Gegia ed Elenoire Ferruzzi. A Ginevra Lamborghini, invece, è toccata la squalifica diretta, a seguito della sua frase contro Marco in cui ha affermato che «uno così si merita di essere bullizzato».
Dopo la squalifica, Ginevra è apparsa visibilmente scossa e turbata, tanto da entrare in studio da Alfonso tremante e sconvolta. Sui social, numerosi utenti hanno cominciato a insultarla e il suo staff ha deciso di bloccare i commenti ai post.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy music: “Summer” from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- GF VIP, 'un altro l'avrei affogato': Cristina Quaranta parla di quella scena in piscina con Marco Bellavia
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 12:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout