Gf Vip, Giaele De Donà: «Bullizzata dai miei compagni del liceo». Spuntano i tweet del passato

I fan di Giaele non hanno resistito e sono andati subito alla ricerca dei vecchi tweet, trovando insulti di ogni tipo

Video

di Redazione web

Giaele De Donà, bullizzata dai compagni del liceo. Nelle ultime ore dentro la casa del Grande Fratello Vip, la milionaria ha fatto delle confessioni agli altri gieffini sulla sua vita privata. Prima, parlando con Edoardo Tavassi ha raccontato di essere stata «picchiata» dal suo ex fidanzato.

Poi, ha rivelato di aver avuto un'adolescenza difficile: non è mai riuscita a costruire delle amicizie solide, dato che i compagni di liceo la deridevano...

Gf Vip, l'incubo di Giaele De Donà: «Picchiata dal mio ex, ho avuto una storia malata»

Covid al Gf Vip, Bassetti sul virus "infiltrato": «Non è più quello degli ultimi anni»

Gf Vip, «Luciano Punzo? Dayane Mello gli ha scritto 'mi manchi' prima che entrasse»

Cosa ha raccontato Giaele

Giaele De Donà si è vista costretta a cambiare liceo più volte, questo a causa delle continue prese in giro. «Sono stata più volte bullizzata dai miei compagni di banco», ha raccontato la milionaria ai vipponi. La conversazione è stata ripresa dalle telecamere del Gf Vip ed è diventata virale sui social.

Inoltre, Giaele ha riferito che su Twitter ci sono ancora diversi tweet che incitano all'odio, pieni di offese e insulti.

I fan di Giaele non hanno resistito e sono andati subito alla ricerca dei vecchi tweet, trovando insulti di ogni tipo. Molti dei quali sono diretti all'aspetto fisico della gieffina: in particolare al seno e al lato B che i vecchi compagni hanno definito «inesistenti». 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 17:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA