Gf Vip, George Ciupilan: le parole in diretta della mamma nascondono un messaggio?

Video

Al Gf Vip, George Ciupilan ha ricevuto una sorpresa speciale in diretta televisiva, potendo parlare ancora una volta con Marilena, la sua mamma, che è comparsa nel giardino della casa per spronare il ragazzo a dare di più.

Gf Vip, Geoge Ciupilan in lacrime: «Ho iniziato a bere, ho chiesto a mia mamma 'ma mio padre era così?' E allora ho smesso»

Gf Vip, Signorini tossisce in diretta: «Tranquilli niente Covid, solo bronchite». Poi lo sfogo

Gf Vip, puntata del 21 novembre: Charlie, Nikita, Giaele e Luca in nomination. Patrizia Rossetti e Wilma Goich negative

Cosa è successo

Il giovane ha ricevuto un video messaggio dal padre direttamente dalla Romania, con cui aveva tagliato ogni tipo di rapporto ma non solo: sua madre ha colto l'occasione per lanciare un messaggio forte e chiaro a suo figlio.

«Anche i ragazzi della Stardust dicono di aprirti», ha più volte ripetuto Marilena, riferendosi all'agenzia di cui fa parte il ragazzo. Nelle sue parole sembrava ci fosse celato un messaggio nascosto, un invito ad essere più partecipe nella casa e a creare dinamiche che possano interessare il pubblico, altrimenti il rischio è che George esca dal gioco molto presto.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: “Summer” from Bensound.com
LEGGI ANCHE: — Nikita insegna ad Antonino come farlo: ‘funziona alla perfezione’. Cosa è successo nella notte dopo la puntata

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 18:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA