All'interno della casa del GfVip i coinquilini si divertono con vari giochi che il reality propone loro. Uno degli svaghi preferiti dai gieffini è però, il biliardo in cui spesso si cimentano in partite entusiasmanti come quella che hanno disputato Edoardo Tavassi e Luca Onestini.
Gf Vip, Donnamaria e la battuta sui piselli ad Antonella. Fan indignati: «Un maschilista unico»
La vittoria di Edoardo a biliardo
Nella casa del GfVip, non è passata inosservata la reazione "colorita" di Edoardo Tavassi che ha battuto al biliardo Luca Onestini. Il fratello di Guendalina Tavassi ha esultato dicendo: «Sono io quello da battere adesso!» e mostrando tutto il suo entusiasmo agli altri inquilini della casa, che non hanno potuto fare a meno di sorridere davanti alla sua esplosione di gioia.
I commenti su Twitter
Su Twitter c'è però, chi non ha apprezzato il suo modo di esultare: «Troppo volgare» ha commentato qualcuno. Secondo i telespettatori infatti, Edoardo avrebbe un po' esagerato nel mostrare la sua gioia.
Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE: -- GfVip, 'sta ubriaca': Edoardo Donnamaria contro Nikita per la domanda fatta
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Febbraio 2023, 13:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout