All'interno della casa del GfVip la tensione tra alcuni concorrenti non accenna a diminuire e antipatie e simpatie diventano sempre più acute con il passare dei giorni. Sopra alla casa più spiata d'Italia, passano poi molti aerei che i fan del reality dedicano ai loro concorrenti preferiti, come è successo questa mattina, sabato 4 marzo, quando sulla testa dei gieffini è volato lo striscione di supporto per Nikita Pelizon. Alla vista dell'aereo, Edoardo Tavassi e Luca Onestini si sono scambiati alcune battutine che non sono piaciute per nulla ai telespettatori.
Gf Vip, Daniele Dal Moro sbotta contro Oriana Marzoli: «Ho sprecato tempo»
Il dialogo tra Edoardo e Luca
Questa mattina Edoardo Tavassi e Luca Onestini erano sdraiati in giardino a prendere il sole e i due stavano parlando del più e del meno quando è passato un aereo con dedica per Nikita con uno striscione che recitava: «Tutti meritiamo una Nikita nella vita #Nikiters». Alla vista del pensiero dei fan, i due gieffini (che non sono in buoni rapporti con la coinquilina), hanno cominciato a ridere e scherzare. Edoardo ha detto: «Posso non essere uno di quelli che se la merita?» e Luca ha risposto: «Posso essere un altro, non uno di quelli? Grazie». Lo scambio di battute ha scatenato i fan di Nikita che su Twitter hanno subito preso le difese della loro preferita.
I commenti dei fan di Nikita
Dopo avere sentito le frasi di Edoardo e Luca, i fan di Nikita hanno commentato su Twitter: «Rosicate poco vedo», «Vergognosi e imbarazzanti» oppure ancora «Pensa un po', io mi auguro di non trovare mai persone come loro nella vita».
*passa l’aereo per Nikita*
— Cry_96 (@iostoconikita) March 4, 2023
“Tutti meritano una Nikita nella vita”
Tavassi: “Posso non essere uno di quelli”
Onestini: “Posso essere un altro, non uno di quelli, grazie”
Schifosi! #GFvip #nikiters #denzzzers #gintonic #fiorde #nikella #ciupita
pic.twitter.com/zIY3MLGBxS
Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Marzo 2023, 20:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout