Gf Vip, Edoardo Donnamaria cosa ha detto ad Antonella Fiordelisi su Nicole Murgia? Il segreto che tutti conoscono

Edoardo ha anche continuato a negare di aver mai avuto interesse per Nicole e ha sottolineato che tutte le sue azioni sono state fatte alla luce del giorno

Video

Al Grande Fratello Vip, dopo quanto avvenuto nella puntata di lunedì scorso, è andato in scena un episodio in cui Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno discusso sulla bellezza di Nicole Murgia.

Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli e il gesto inaspettato al Gf Vip: «Non siamo amiche...»

GfVip, panico in studio: «È svenuta». Caos tra il pubblico, cosa è successo durante la puntata

Gf Vip, Giulia Salemi e il tweet (al veleno) dell'ex di Davide Donadei: «Antonella Fiordelisi, benvenuta nel club dei cornuti»

Cosa è successo

Antonella ha raccontato che Edoardo le aveva confidato che Nicole è «proprio bella», mentre Donnamaria ha negato di aver mai detto quella frase e ha accusato Antonella di inventare storie e di approfittare della situazione per farsi notare.

Edoardo ha anche continuato a negare di aver mai avuto interesse per Nicole e ha sottolineato che tutte le sue azioni sono state fatte alla luce del giorno.

Scopriamo insieme cosa è successo.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: “Moose” from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- L'offesa di Donnamaria ad Antonella dopo quella confessione sulla Murgia: l'ha chiamata davvero così? Cosa è successo stanotte

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Marzo 2023, 09:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA