Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono una delle coppie del GfVip più discusse di questa edizione. In questo momento i due non stanno attraversando un periodo semplice: le liti sono all'ordine del giorno così come le varie gelosie e le discussioni per ciò che riguarda il gioco e le nomination. Nonostante questo però, i due gieffini stanno cercando di trovare un punto di incontro e proprio mentre parlavano Edoardo ha pronunciato una frase che ha lasciato perplessa Antonella e anche il pubblico a casa.
Gf Vip, le domande scomode di Luca Onestini a Ivana: «Ti mancherò quando uscirai?». Come ha risposto
La frase di Edoardo
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi stavano avendo uno dei tanti confronti: lei pochi giorni fa aveva infatti, messo un punto alla loro storia. Il gieffino quindi, ha cercato l'ex schermitrice per farle capire che aveva inteso quali fossero stati i suoi errori e quando Antonella lo ha congedato dicendogli: «L'importante che tu stia capendo, ora vai...», lui ha risposto: «Va bene ma quando vuoi i piselli chiamami» con tanto di sorrisetto. Antonella ha quindi risposto a sua volta: «Tranquillo, si vive bene anche senza».
Le reazioni social
Gli utenti su Twitter e Instagram si sono indignati da quanto hanno sentito e in molti hanno commentato l'episodio: «Elegante come sempre», «Questa frase suona di un maschilismo atroce» oppure ancora «Le ha dato della poco si buono».
Edoardo smerdando la sua #tontonella e tutti i loro fandom 🤡✈️✈️ #donnalisi #fiorde #fiordelisi #antonellafiordelisi#gfvip #oriele #incorvassi #luvana pic.twitter.com/4ibnvC9A4J
— Trashtv (@CoG56411987) February 26, 2023
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Febbraio 2023, 13:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout