GF Vip, puntata del 6 febbraio: Nikita, Attilio, Antonino, Edoardo, Luca e Sarah in nomination. Nessuna eliminazione contro Sanremo

Lunedì 6 febbraio, in prima serata su Canale 5 trentunesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

GF Vip, puntata del 6 febbraio: Nikita, Attilio, Antonino, Edoardo, Luca e Sarah in nomination. Nessuna eliminazione contro Sanremo

di Ida Di Grazia

Nessuna eliminazione al Grande Fratello Vip  che giovedì prossimo che andrà contro il Festival di Sanremo. Le nomination della puntata di lunedì 6 febbraio sono ancora una volta per il preferito e al televoto finiscono: Attilio, Antonino, Edoardo, Luca e Sarah. Il vip meno votato sarà a rischio eliminazione assieme a Nikita scelta da Alberto che salva a sorpresa Antonella Fiordelisi.

Gf Vip, Sonia Bruganelli contro Edoardo Donnamaria: «Un uomo innamorato della propria donna...». E lui chiede scusa

GF Vip, puntata del 6 febbraio: Nikita, Attilio, Antonino, Edoardo, Luca e Sarah in nomination. Nessuna eliminazione contro Sanremo (credits uff. stampa endemol shine italia)

Grande Fratello Vip, la cronaca della puntata di lunedì 6 febbraio su Leggo.it

Gf Vip, Daniele emozionato rivuole Martina nella casa. La delusione di Oriana: «La solita m***a»

01.37 La 31ma puntata del Grande Fratello Vip termina qui. La diretta di Leggo.it torna giovedì prossimo. Grazie per essere stati con noi.

01.30 Il pubblico dovrà scegliere il preferito. Signorini comunica l'esito delle nomination ai vipponi

01.22 Attilio, Antonino, Edoardo, Luca e Sarah in nomination. Il vip meno votato sarà a rischio eliminazione assieme a Nikita e ai nominati della puntata di giovedì. Contro Sanremo quindi nessuna eliminazione

01.18 Antonella vota Micol, Oriana - Antonino, Davide - Luca, Nicole - Sarah, Alberto - Daniele

01.14 Ancora nomination. Giaele - Attilio, Tavassi - Attilio. Bruganelli felicissima di aver "smascherato pe strategie del gruppetto

01.11 Pamela Prati super sexy conferma la chiusura con Bellavia «Il nome Marco non mi porta fortuna». Bellavia: «La celebrità ha fatto riafforare i sorci dai tombini ed effettivamente le ho mancato di rispetto»

01.00 Clip sulla classifica dei maschi di Oriana e della Murgia. Daniele dal Moro messo al terzo posto non la prende bene «Non mi piace essere preso per il c**lo»

00.56 Attilio - Edoardo che ricambia, Micol - Attilio, Daniele - Luca, Nikita - Antonino

00.53 Si parte con le nomintion: Andrea - Sarah, Luca - Antonino, Sarah - Andrea

00.43 Gli immuni di questa settimana: Giaele, tacìvassi, oriana e Davide. Il preferito di Sonia e Orietta sono: Antonella e la Murgia

00.37 E' il turno anche di Matteo Diamante. Tutti entrano e dicono "siete bellissimi". Tutti e tre i nuovi ingressi saranno ospiti a tempo indeterminato

00.35 Nella casa entra Martina Nasoni

00.33 Signorini gioca con Antonella dicendole che c'è un ex anche per lei ... è uno scherzo. Gianluca Benincasa sarebbe dovuto entrare, l'ingresso è saltato per questioni legali. Il padre della Fiordelisi gli ha fatto recapire un ordine restrittivo nei confronti della figlia per stalking.

00.27 L'imitazione che Milena ha fatto di Nikita non le è piaciuta, ma l'ha considerata una cattiveria. Tavassi «Le imitazioni sono un'esasperazione del carattere, è satira, poi se una persona non è autoironica non è colpa mia» Daniele «L'imitazione è stata fatta da Milena che è la persona meno maligna nella casa». Nikita «Io non parlo mai di malignità enon è stato divertente»

00.20 Ivana sarà ospite della casa

00.17 Luca «Tutte le volte che la vedo mi si illuminano gli occhi». Ivana corre ad abbracciare Luca che la prende in braccio e così la fa entrare nella casa ... come cinque anni fa

00.15 Ivana «Hai detto delle cose bellissime, solo una cosa non va bene noi non ci abbiamo riprovato tante volte ma solo una. Qui ci siamo conosciuti e per la prima volta ci siamo tenuti la mano. La lettera che ti ho mandato spero tu l'abbia capita perchè a tratti si fa fatica a riconoscerti»

00.13 Terza ex in arrivo è Ivana per Luca. Occhi lucidi per Onestini

00.10 A sorpresa Alberto non manda in nomination diretta Antonella ma Nikita. La prossima eliminazione avverrà lunedì 13 e non giovedì

00.07 Con il 39% Alberto De Pisis è il preferito della casa seguito da Antonella al 30%. La faccia della Fiordelisi dice tutto

Gf Vip, Sonia Bruganelli contro Edoardo Donnamaria: «Un uomo innamorato della propria donna...». E lui chiede scusa

00.05 E' il momento di conoscere chi sarà il preferito del pubblico tra Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei e Nikita Pelizon

00.04 Anche questa sera non ci sarà alcuna eliminazione

23.57 Ginevra gli ha mandato un messaggio di auguri con un aereo e in studio la promessa di andare insieme a Pomezia «Mi ha fatto piacere, poi soprattutto da te»

23.52 Video della festa del GFvip per Antonino con il bacio tra Oriana e Giaele. DOnnamaria, Onestini e Oriana non hanno partecipato. Luca va a fargli comunque gli auguri, ma non vengono apprezzati

23.46 La risposta di Luca «Questo Signore può dire quello che vuole, perchè ha fatto questo tweet solo per poter entrare nella casa e mi pare ci sia riuscito, si conferma il pirla che è». Matteo lo definisce "faccia di cacca"

23.43 Signorini mostra il tweet che Matteo ha pubblicato contro Onestini che intanto li raggiunge in giardino

23.42 Nikita lo definisce l'amore della sua vita

23.35 Nikita in giardino, spera ci siano i genitori e invece arriva Matteo «Come hai fatto tu all'isola non c'è mai stato un momento in cui non ti ho sostenuto. Forse sono l'ultima persona che immaginavi, ti chiedo scusa per le parole incomprese»

21.21 Nikita in confessionale per vedere una clip di lei e Luca. Come per oriana, Signorini "illude" Nikita prima della mazzata dell'ex

23.15 Matteo Diamante, ex di Nikita, sta per entrare nella casa. I due sono stati insieme sette anni e ora non si parlano più

23.12  Pace fatta

23.00 Faccia a faccia tra la Bruganelli e Donnamaria: «Mi hai detto bruciata bollita, vabbè ci passo sopra. Quello su cui non passo ma non per me che ormai ho 50 anni è quello di dire che il successo è dato da un uomo».  Daniele «nello stesso istante in cui l'ho detto ho detto anche scherzavo»  «Io da te me lo aspetto credo dovresti maturare da questo punto, ovvero essere felice che la donna che ami possa avere un riconoscimento. Un uomo innamorato della propria donna non la mette sulla bocca degli altri. Io da donna sarei delusa» . «E' vero che io con Antonella sono arrabbiato. io voglio stare con lei ma mi sono trovato in una situazione che non sapevo che fare, ma se sto male e lei sta male io voglio andare da lei. La scorsa puntata ha detto ad Antonella quello che ha detto a me mesi fa e quindi ho detto è bollita. Trova pure tu un punto fermo, sono passato da cagnolino a carnefice? Ammetto di avere esagerato ma uno si può pentire e chiedere scusa»

22.50 Daniele rientra nella casa e va a chiarire con Oriana «Io e te non stiamo insieme quindi non ho mancato di rispetto, ho solo detto delle cose vere su una persona a cui voglio bene.

Non sei nella posizione di dirmi cosa devo fare». Oriana è davvero delusa «Ho capito tutto, uno non te ne frega niente di me e il modo come parli mi fa capire tutto»

22.48 Oriana se ne va sbattendo la porta «Non ce la faccio più, prima Ginevra ora Martina»

22.43 Daniele «Se Martina dovesse entrare in casa sarei molto contento»

22.42 Signorini chiede «Stai dicendo che se Martina fosse entrata quest'anno sarebbe successo qualcosa?» «Potrebbe», risponde Daniele. Oriana invitata a raggiungere la coppia che commenta «La solita situazione di m**da»

22.39 Daniele «Martina è arrivata in un momento della mia vita in cui non ero pronto per avere qualcosa, con il senno di poi mi rendo conto che in quegli anni lì avevo appena messo la testa fuori dal fango. E' una persona splendida. Per qullo che c'è stato tra noi ho sempre avuto un po' di rammarico perchè avrei voluto essere una persona migliore per lei, ma in quegli anni facevo fatica ad esserlo per me stesso. Quello che c'è stato tra me e Martina non è paragonabile con quello che ho Oriana. Con Martina i problemi era solo i miei»

22.37 Daniele incontra Martina ed è emozionato «Sono così fiera di te, hai fatto dei passi in avanti strepitosi, quanto sei diventato un uomo. Ce l'avevi dentro avevi solo bisogno di tirarlo fuori, perdonati Dani. Aprirsi alla vita è l'unico rimedio per guarire»

22.34 Martina «Ci siamo allontanati perchè avevamo entrambi tanti conti in sospeso da risolvere. Daniele innamorato di Oriana? E' un parolone»

22.30 La clip iconica dello sfogo di Martina brilla durante il GF16

22.25 Oriana «Io con DAniele mi sento bene, e credo anche lui. non mi era successo con Antonino»

22.20 Prima però si parla di Oriana e Daniele. la clip

22.16 Martina Nasoni vincitrice del Gf 16 ex di Daniele sta per entrare nella casa

22.14 Donnamaria «Io di consigli negativi ne ricevo dal primo giorno e se li avessi seguiti non starei con lei»

22.13 Sonia chiede a Tavassi «Quanto sete contenti quando i due ragazzi si avvicinano. Invece di gioire ho l'impressione anche con piccole battutine non abbiate un rapporto di amicizia con Edo. Credo che voi tanto amici della coppia non lo siate» Edoardo: «Io non sono amico della coppia ma di Edoardo. Io non gli auguro Antonella»

22.12 Edo: «Io durante le puntate credo di aver speso raramente parole negative contro Antonella, io la settimana scorsa ho avuto un crollo totale dopo una settimana in cui sono stato malissimo. Ho esagerato, ma poi dopo quattro mesi certe cose iniziano a pesare»

22.07 Antonella «Io non parlo mai male di nessuno e faccio il mio percorso e tutte le provocazioni che mi fanno non rispondo. Quelli che mi conoscono bene sanno che io sono molto emotiva se loro non lo sono non è colpa mia». Tavassi «Ma Alfonso sencondo te qui siamo tutti stupidi?». Antonino «Appena Antonella sbaglia qualcosa arrivano in dieci, però è anche vero che le loro litigate colpiscono tutta la casa»

22.05 Micol: «Non sono mai stata una scheggia impazzita contro la coppia ma mi sono sempre difesa. Penso che Antonella sia una grande provocatrice, le piace recitare il ruolo della vittima e infatti continua a parlare di branco e gruppo contro di lei»

22.03 La casa è contro Antonella. Per la Murgia recita un copione «Ha negato una cosa confermata in puntata, ci ha buttato il pianto in mezzo. Io ho solo detto che può succedere e fa più onore dire ho sbagliato e mi pento di averlo fatto e tutto finiva lì. Se invece neghi allora mi sento presa in giro». Oriana «Mi fa sorridere che non si asciuga le lacrime per rendere tutto più drammatico»

21.58 Clip su Antonella e Edoardo. Sono tornati insieme

Gf Vip, Antonella accusa Edoardo: «Mi ha messo le mani addosso». Bruganelli la difende, Signorini la sbugiarda

21.56 Signorini mostra alcuni articoli che riportano le parole di Edordo contro la Bruganelli, che ribatte «Vi serve vivo?», questa sera in studio il faccia a faccia

21.55 Televoto già chiuso

21.53 Collegamento con la casa. L'annuncio di Signorini «Milena ha lascaito la casa per un grave lutto, ma è già in quarantena per reintrare in casa»

21.52 Bellavia seduto lontano da Pamela Prati«Non mi segue nemmeno più su Instagra, ha tolto tutti i like». 

21.51 Bruganelli con un amaro in mano che Signorini confonde per un rossetto «Stasera la serata è lunga»

21.50 «Questa sera parliamo di ex... stasera i nostri vipponi si troveranno faccia a faccia con un passato che non è ancora chiuso»... Inizia la puntata, ben trovati! 

21.47 Le anticipaizoni di Alfonso Signorini sui nuovi ingressi, tutti ex dei vipponi, e i litigi all'interno della casa del Grande Fratello Vip

Gf Vip contro Sanremo 2023, l'annuncio di Signorini: «Torniamo con il doppio appuntamento»

GF Vip, diretta 6 febbraio: questa sera tre nuovi ingressi e la scelta del preferito (credits uff. stampa mediaset)

Le novità della casa

Gf Vip, Luca e Ivana si amano ancora? L'ex gieffina lunedì nella casa. Onestini: «Il mio grande amore»

Tre ospiti sono pronti a entrare nella Casa questa sera durante la diretta di lunedì 6 febbraio, tutti ex fidanzati di alcuni concorrenti: Martina Nasoni (ex fidanzata di Daniele Dal Moro e già vincitrice di “Grande Fratello 16”), Matteo Diamante (ex fidanzato di Nikita Pelizon) e Ivana Mrazova (ex fidanzata di Luca Onestini e già concorrente di Gf Vip 2). Qualcuno tra gli ospiti potrebbe diventare un vero e proprio concorrente di “Gf Vip 7”. Ma chi? Quando? E soprattutto saranno ospiti graditi? Come verranno accolti dal gruppo e dai rispettivi ex?

L’ingresso degli ospiti porterà certamente scompiglio nel loft di Cinecittà dove il clima è già incandescente: non mancano accese discussioni e dolci riappacificazioni a cui si uniscono momenti di tensione alternati a momenti esilaranti. I “vipponi” non si fanno mancare proprio nulla. Intanto già da questa sera potrebbe non esserci Milena Miconi. La showgirls lascia dopo aver appreso la notizia della morte del suo manager, Alessandro Lo Cascio, ma sarà un addio temporaneo. 

Infine, il verdetto del televoto. Chi sarà il preferito del pubblico tra Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei e Nikita Pelizon?


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Febbraio 2023, 14:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA