Gf Vip, puntata del 23 gennaio: Oriana, Nikita e George in nomination. Wilma Goich eliminata

Stasera, lunedì 23 gennaio, in prima serata su Canale 5 ventinovesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Video

di Ida Di Grazia

Wilma Goich è l'eliminata della puntata di lunedì 23 gennaio del Grande Fratello Vip. Protagonisti della puntata Nikita, Luca Onestini, Oriana e Antonella Fiordelisi e le loro litigate. In nomination finiscono: Oriana, Nikita e George, uno tra loro verrà ufficialmente eliminato la prossima settimana

GF Vip, lite tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi: «E' invidiosa». La replica: «Vorrebbe farsi anche me»

Gf Vip, puntata del 23 gennaio: Oriana, Nikita e George in nomination. Wilma Goich eliminata

Grande Fratello Vip, la cronaca della puntata del 23 gennaio su Leggo.it

01.40 La 29ma puntata del Grande Fratello Vip termina qui. La diretta di Leggo.it torna come sempre lunedì prossimo. Grazie per essere stati con noi.

1.35 la sigla finale è tutta di Pamela Prati e il suo nuovo singolo Diva

01.23 Oriana, Nikita e George in nomination

01.20 Davide - Oriana, Micol - George, Daniele - Miconi

01.19 Wilma Goich in studio

01.13 Pausa nomination per una clip tra Giaele e Andrea

01.09 Romita - Donnamaria, Andrea - Oriana

01.04 Antonino - Oriana

00.59 Luca - Nikita, Antonella - Oriana

00.52 Murgia - George, Giaele - Nikita, Michela - Nikita, Alberto - Nikita

00.46 Oriana - Nikita, Donnamaria - Oriana, George - Sarah

00.43 Nomination: Sarah - George, Edoardo -Sarah, Nikita - Oriana

00.41 Appello di Signorini di fare attenzione alle truffe dopo la raccolta fondi per un aereo da far volare sulla casa da parte di una donnache poi è sparita con ben 12mila euro

00.38 I preferiti delle opinioniste sono: Antonella e Antonino

00.37 I preferiti della settimana sono: Onestini, Micole, Davide, Andrea, Attilio e Daniele

00.36 E' il momento delle nomination che anche per la prossima puntata saranno eliminatorie

00.32 Daniele è stupito: «io ti ho sempre considerata un'amica, se mi consideri stratega hai preso un abbaglio. Mi dispiace davvero. io magari preferisco urlare ma non ferisco le persone o le offendo. ognuno ha il suo modo». Signorini: «Hai un modo di fare aggressivo e sgradevole, che fa sicuramente parte di te, meglio vederti così che non vederti come all'inizio del programma, dato che però non sei solo quello e alcune persone ti facciano notare qualcosa tu non ti metti in discussione. Prendi spunto da queste riflessioni»

00.28 Signorini mostra a Daniele un tweet di Elenoire in cui lo attacca «Non mi hai mai ascoltata una volta e questo no nsi può definire un rapporto di amicizia». Nikita accorre in difesa di Daniele «Tu volevi essere la sua fidanzata, prima aveva bisogno di buttare fuori la sofferenza e tu lo sapevi bene, ora perchè dici che non ti va bene?»

00.25 Dopo le nomination della scorsa settimana tra Daniele e Milena si è scatenata una lite accesa, con Del Moro che dice «Mi fido zero»

00.19 E' i momento della sorpresa c'è la lettera del papà di Tavassi

00.15 Edo: «Quando stavo con Guendalina nel week end avevo l'ansia del pensiero che ci dovevamo separare. Il nostro modo di essere così è per esorcizzare la tristezza che abbiamo dentro. ll clown si dice "Fa ridere gli altri, ma è triste dentro". Per me e Guenda è così, noi esorcizziamo ma un po' di tristezza rimane sempre dentro. E non la recuperi più»

Papà all'inizio non è stato il massimo, il fatto di aver scelto mamma un po' se l'è legata al dito»

00.10 Tavassi in Mistery per la linea della vita e soprattutto per parlare del momento che lo ha segnato per sempre quando a 10 anni ha dovuto scegliere in tribunale di andare con la mamma o con il papà

23.55 Dopo qualche clip divertente si parla di Attilio Romita che si sente offeso dopo le battute dei due Edoardo «Questi hanno preso in mano la fortezza, fanno il bello ed il cattivo tempo»

23.42 Oriana «Quando arriva la puntata o dopo sbrocca ma poi durante il giorno stiamo bene». Alfonso parla di relazione Daniele ci tiene a precisare «Assolutamente no»

23.38 Nella clip Edoardo accusa Daniele di strategia che si infila nelle dinamiche «Io sono coerente con quello che è il mio pensiero. Io sono libero di cambiare idea in qualsiasi momento, la mia coerenza resta. Il mio modo di pensare verso Oriana è quello, tra me e lei c'è attrazione e non l'ho mai negata. Non sono una marionetta e ve lo garantisco. Alcuni lati del carattere di Oriana mi piacciono»

23.32 Sotto la lente di ingrandimento il rapporto tra Oriana e Daniele. Tutto parte dal "palo" che Oriana ha preso con Luca Onestini. La clip

23.22 Signorini stuzzica Nicole: «C'è una regia di Oriana che ti ha spinto verso Antonino?», la Murgia la difende «Non mi serve oriana che mi dica dove buttarmi. Antonino è obbiettivamente un bellissimo ragazzo»

23.20 Antonino «Qui il tempo non scorre mai, il problema è che poi non sono a casa mia, non sono all'esterno e quello che succede qui dentro è tutto grave e una tragedia, ci penso diecimila volte. Con Nicole non ho un interesse che va al di là del fisico»

23.15 Si volta pagina è il turno di Antonino e la Murgia che si sono avvicinati particolarmente

23.12 Daniele gli ha preparato come regalo le sigarette

23.05 Wilma: «Ho ritrovato la gioia di vivere, ho ritrovato me stessa, ho deciso che da ora in poi penserò un po' di più a me»

GF Vip, la mamma di Luca Onestini contro Nikita: «Meriti uno come Antonino che ti porta sotto le coperte e poi ti scarica». Furia Bruganelli

23.01 Clip con best of.

Tutti commossi

23.00 Wilma Goich eliminata, Signorini le vuole rendere omaggio «Esco da questa casa felice perchè il Grande fratello mi ha dato dieci mani»

22.57  Alberto De Pisis, George Ciupilan, Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Sarah Altobello e Wilma Goich spalle al led. I primi vipponi a salvarsi sono: Giaele, Nikita e George

22.45 Bruganelli contro mamma Carla: «Ma come si permette di venire qui e parlare così dei concorrenti? Non mi stupisco che allora Luca sia così»

22.41 Mamma Carla «In Nikita vedo una grande strategia e una grande falsità. Prima ha cercato di fare l'accoppiata con Ciupi, però non è andata e Ciupi siccome è intelligente si è allontanato e poi ha provato con Luca. Luca è normalmente affettuoso ed espansivo ma Nikita non è il centro del mondo. Non hai credibilità in nessun senso, anche la cena è stata una strategia. Ti meritavi un Antonino che ti portava sotto le coperte e poi ti scaricava. Antonino non è in grado di argomentare»

GF Vip, lite tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi: «E' invidiosa». La replica: «Vorrebbe farsi anche me»

22.37 Sorpresa per Luca c'è la mamma Carla «Le persone che dicono la verità sono scomode»

22.30 Onestini rifiuta categoricamente «Come posso fare pace con una che si inventa tutto, è pura follia! Come faccio a parlare con una persona che ti dipinge per uno che non sono. La gente così ti manda in galera»

22.29 Sempre nella clip c'è Nikita che racconta le cose che le ha detto Onestini «Mi ha detto dimmi delle porcate, mi prende per il collo, come posso vedere queste cose come amicizia?»

22.15 Nella clip c'è anche un durissimo commento di Antonino su Onestini: «Ho una pessima stima di lui. È un cogl**ne, un buffone, per come si muove, per come si veste, per come parla. Se lui continua così sbrocco»

22.10 Televoto chiuso. Si passa alla cena tra Nikita e Luca. Nikita ha vinto una cena ed ha scelto di portare Onestini per chiarire il rapporto

22.04 La Bruganelli dà della mitomane a Oriana, la Berti difende la Marzoli

21.58 Antonella si lamenta perchè Oriana parla solo di cose stupide. Oriana «Antonella mi ciuccia le energie e l'anima». Antonella «Forse vorrebbe farsi anche me»

21.54 Signorini chiede perchè non si sopportano. Antonella «Non è che non ti sopporto Oriana, il problema è che mi sono sentita usata da te perchè ero amica di Antonino, tra voi non c'è stato altro se non sotto le coperte e allora ti sei allontanata. Qui dentro ti sai solo buttare sui ragazzi, visto che hai 30 anni usa questo gf per crescere». Oriana «Tu ti sei avvicinata a me per dirmi di coprirmi...invidiosa! E' stato Antonino a farmi avvicinare a te, tu non mi sei stata vicina quando io ne avevo bisogno. Parli di sensibilità femminile e poi mi dici che mi piace buttarmi addosso agli altri, sii coerente con quello che dici. Io se provoco dopo non faccio la vittima. Il tuo gioco è ridicolo»

21.49 Subito in super led Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi che «non si sopportano». Prima la clip

21.44 Con l'ingresso in studio di Alfonso Signorini parte il liveblogging di Leggo.it sulla ventinovesima puntata del GF Vip. Ben ritrovati!

21.40 Le anticipazioni di Alfonso Signorini sulla puntata di lunedì 23 gennaio

GF Vip, volano stracci tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi: «E' invidiosa. La replica: «Vorrebbe farsi anche me»

GF Vip, diretta 23 gennaio: è scontro tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. Questa sera nuovo eliminato

Anticipazioni

Questa sera tra gli argomenti al centro della nuova puntata del GFVip ci saranno sicuramente gli scontri tra Oriana e Antonella: riusciranno ad appianare le divergenze e trovare un equilibrio nella convivenza. Nel loft di Cinecittà continua, tra alti e bassi, il flirt tra Oriana e Daniele Dal Moro mentre Antonino Spinalbese si è molto avvicinato a Nicole Murgia: amori nascenti o innocenti simpatie?

In fine na bella sorpresa è in arrivo per Luca Onestini e spazio come sempre spazio al verdetto del televoto. Uno tra   Alberto De Pisis, George Ciupilan, Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Sarah Altobello e Wilma Goich, dovrà abbandonare definitivamente la Casa del Grande fratello Vip.


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Gennaio 2023, 07:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA