Gf Vip, diretta su Mediaset Extra interrotta per 4 ore: Sara Manfuso abbandona la Casa

La live dalla Casa del Grande Fratello si è interrotta da ore e su Twitter scoppia il caos. Sara Manfuso è veramente fuggita dal loft di Cinecittà?

Video

di Niccolò Dainelli

La gestione della nuova edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando piuttosto complicata. Così, dopo aver archiviato la triste pagina relativa al bullismo ai danni di Marco Bellavia con una puntata tutta dedicata allo scandalo scoppiato, ecco che nuovi guai avvolgono la Casa più spiata d'Italia. Cosa succede nel loft di Cinecittà? Il giallo sulle ultime vicissitudini diventa sempre più grande. La diretta live scompare per più di quattro ore e il motivo è da ritrovarsi nella volontà di Sara Manfuso di abbandonare il gioco. 

Leggi anche > Gf Vip, il caso Bellavia fa un'altra vittima: Sara Manfuso lascia il reality? Ecco il motivo

 

Diretta interrotta: il nuovo giallo

 

La diretta 24 su 24 su Mediaset Extra è stata interrotta. Un avvenimento mai successo da quando il reality show più amato d'Italia ha deciso di condividere con il suo pubblico tutto quello che avviene all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. Ma cosa ha portato all'interruzione del programma? Mentre sui social gli utenti hanno preso in considerazione qualsiasi ipotesi, la più accreditata era quella proprio relativa a Sara Manfuso. In tanti hanno ipotizzato che la modella fosse fuggita dalla Casa. Un giallo che ha tenuto in apprensione per ore, prima di essere risolto al ritorno in onda. 

La ricostruzione

Dal primo pomeriggio di mercoledì 5 ottobre, la diretta no stop del Grande Fratello Vip, sul canale 55 del digitale terrestre, è stata interrotta per più di quattro ore. Al suo posto spunta il Rewind del GF Vip, ovvero immagini già viste, e quindi una replica di quanto avvenuto finora. In sovrimpressione, poi, la seguente scritta: «Siamo in attesa di collegarci in diretta con la casa del Grande Fratello». Dai canali social del Grande Fratello Vip non è giunta alcuna spiegazione ufficiale circa l'interruzione, ma essendo i telespettatori appassionati molto attenti alla diretta, hanno cominciato ad avanzare svariate ipotesi. Ma su tutte quelle che si possono trovare su Twitter, una in particolare ha iniziato ad acquistare sempre più consensi.

L'ipotesi più accreditata

Il ritiro di Sara Manfuso è quella che più sta facendo discutere il web. Già nella scorsa puntata, quella che Alfonso Signorini ha voluto dedicare interamente al caso Marco Bellavia, aveva manifestato l'intenzione di abbandonare il gioco, poiché riteneva di non sentirsi rispecchiata nelle polemiche scoppiate sul caso Bellavia. Nessuna conferma è però arrivata dalla produzione circa l'abbandono della concorrente. Da una parte, dunque, ci sono alcuni utenti di Twitter, che parlano di una reazione irruenta della 38enne, la quale avrebbe messo in atto un tentativo di fuga dall'appartamento.

Un atteggiamento che ha portato la produzione alla decisione di interrompere la live. 

«Fake News»

Non essendoci conferme di quanto accaduto veramente all'interno della Casa del Grande Fratello Vip e la possibilità di risalire alla fonte che ha messo in circolazione questa voce, il rischio che si tratti di una bufala resta molto alto. E, difatti, si trattava di una mezza verità. L'interruzione riguardava veramente Sara Manfuso, ma non perché fuggita dalla Casa. In realtà, molto più probabilmente, la regia ha staccato la diretta per dar modo alla produzione di intervenire direttamente e cercare di convincere la modella a tornare sui propri passi. Una lunga trattativa che, però, non ha sortito effetto e la Manfuso ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip non appena è tornata la live del programma. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Ottobre 2022, 16:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA