GF Vip, puntata 28 novembre: Micol, Luciano e Patrizia in nomination

Stasera, lunedì 28 novembre, in prima serata su Canale 5 diciannovesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini

GF Vip, puntata 28 novembre: Micol, Luciano e Patrizia in nomination

di Ida Di Grazia

Puntata difficile per Oriana Marzoli che si è scontrata non solo con Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, ma anche con Sonia Bruganelli. In nomination finiscono Micol Incorvaia, Luciano Punzo e Patrizia Rossetti. L'appuntamento con il Grande Fratello Vip torna lunedì 5 dicembre.

GF Vip, Sonia Bruganelli umilia Oriana in lacrime: «E' imbarazzante». La difesa di Giulia Salemi: «trattare una donna così è incommentabile»

GF Vip, puntata 28 novembre: Micol, Luciano e Patrizia in nomination (Credits: Endemol Shine Italia)

 

GF Vip, la cronaca di lunedì 28 novembre su Leggo.it

GF Vip, frecciata di Sonia Bruganelli a Giulia Salemi: «Meglio punti sul fisico». La risposta infiamma i social

01.37 La 19ma puntata del Grande Fratello Vip termina qui, appuntamento con la diretta di Leggo.it a lunedì prossimo. Grazie come sempre per essere stati con noi

01.29 Micol, Luciano e Patrizia in nomination, uno di loro verrà eliminato nella puntata di lunedì 5 dicembre

01.18 Luca - Luciano, Oriana - Giaele

01.15 Luca - Luciano, Daniele - Patrizia

01.15 Antonino - Luciano

01.12 Tavassi - Patrizia, Nikita - Patrizia

01.07 Luciano - Attilio, Attilio  - Micol, Sara-Edoardo

01.00 Edoardo - Wilma, Wilma - Charlie

00.58 Patrizia - Micol, Micol - Wilma

00.56 Antonella - George, Charlie - Micol

00.54 Giaele - Patrizia, Ciupilan - Antonella

00.44 Al televoto i tre vip più votati

00.42 I preferiti di Sonia e Orietta sono: Antonino e Oriana. Tutti gli altri sono nominabili

00.40 Luca Onestini, Daniele Dal Moro e Luca Salatino sono i preferiti della casa 

00.38 Nikita è la preferita del pubblico ed è immune dalle nomination insieme a Edoardo Tavassi

00.37 Televoto sul preferito chiuso. Charlie Gnocchi, Giaele De Donà, Luca Salatino e Nikita Pelizon spalle al led

00.30 Signorini mostra una clip in cui Nikita fa un'infelice battuta di Antonella: «Antonella mangia dalla mattina alla sera e Edo la controlla altrimenti si "svacca"»

GF Vip, Sonia Bruganelli umilia Oriana in lacrime: «E' imbarazzante». La difesa di Giulia Salemi: «trattare una donna così è incommentabile»

00.28 Nikita conferma la volontà di conoscere meglio Luca. Onestini «Certo che ci vogliamo conoscere, quando due persone si trovano bene cosa c'è di male, ci stiamo godendo questo»

00.20 Clip su Nikita e l'interesse verso Luca, con Antonella che l'accusa di strategia

00.12 Arriva Clizia che dopo aver parlato con la sorella Micol «Sei bellissima non farti abbattere dalle critiche» si confronta con Patrizia e Wilma «Tutti noi possiamo non piacere, ma non siete legittimate a fare cattiveria gratuita contro una ragazza che non ha fatto nulla». Wilma e Patrizia si scusano

23.54 Wilma non ammette di essere gelosa di Micol quando si avvicina a Daniele «Questo lo dite voi. Se avete pensato avete sbagliato io non sono gelosa di nessuna donna, non posso permettermi di essere gelosa»

23.51 Micol «Le cattiverie che ho sentito non mi stupiscono, non capisco questa avversione nei miei confronti», Signorini chiede a Patrizia e Wilma se non avessero esagerato, le due donne confermano. Patrizia «Non è avversità, per me è trasparente. Ho fatto una battuta stupida e me ne scuso»

23.47 Seconda clip con le critiche di Wilma e Patrizia su Micol

23.42 Si apre capitolo Micol. La prima clip è sull'amicizia tra lei e Giaele

23.34 Marco Bellavia al centro dello studio, per lui c'è un private show di Pamela Prati

23.24 Solo Giulia si espone e difende Oriana «Voglio fare una carezza ad Oriana perchè vedere una donna trattata così è incommentabile. Chi sta facendo brutta figura non sei tu. Forza sei una regina da reality», Bruganelli «No Giulia io non ci sto, tu leggi con l'ipaddino e dici le cose che senti che piacciono». Oriana in lacrime, Antonino se la ride. Pubblicità

23.21 La Bruganelli pensa che Oriana sia esagerata, la concorrente la prende malissimo «IO non voglio parlare più con te, da donna dovresti capire». Orietta «Oriana è un'attrice bravissima perchè piange con le lacrime vere»

23.15 L'ultimo consiglio di Ginevra: «Ti basti tu, pensaci»

23.09 Al rientro dalla pubblicità facciamo il punto della situazione: Oriana è ferita per la scarsa considerazione che Antonino dà alla loro storia.

Antonino «Prima o poi mi picchierà Oriana, cerco di farle capire quello che sento e quello che non sento. Con Ginevra ho avuto un trasporto mentale che non ho avuto con nessuna, questo trasporto c'è ancora. Io e Ginevra non ci siamo mai sfiorati con un dito e in un futuro vorrei un rapporto del genere»

22.56 Signorini allora la invita ad andare in giardino «Non mi andava di vedere questa scenata, sembra che con me non ha vissuto nulla, parla in un modo che non ce la faccio». Antonino «Io di Ginevra parlo sempre senza nascondermi»

22.53 Ginevra: «Mi auguro tu possa trovare qualcuno che ti alleggerisce il cuore, queste cose esistono e non le dobbiamo spiegare a nessuno». Antonino «Alfonso hai visto com'è elegante? Io e Ginevra sappiamo già tutto». Oriana esce dal confessionale perchè non vuole ascoltare quello che si dicono

22.47 Effettivamente l'ingresso di Ginevra presupponeva un po' più di "ciccia", ma la Fiordelisi e Oriana sono delle macine.La Lamborghini incontra Antonino e insieme vedono la clip con le parole di Spinalbese «Ti accorgi del valore delle persone quando non ci sono più»

22.42 Ginevra: «Non mi attaccare io ho visto delle cose su te ed Edoardo e mi sono fatta un pensiero. Sono qui per una tregua, non mettiamo in mezzo altri - poi parlando con Oriana dice - quando parlano di ship non vuol dire per forza una relazione, è come il rapporto tra Wilma e Daniele». Oriana scoppia a ridere «Ma sei venuta qui a dirci queste cose?»

22.38 Oriana e Antonella in giardino per un confronto con Ginevra, ma ancora non lo sanno

GF Vip, frecciatina a sorpresa di Sonia Bruganelli verso Giulia Salemi: «Meglio punti sul fisico». La risposta infiamma i social

22.20 Antonino «Per me lei è superficiale». L'ex di Belen sembra sia alla ricerca di pretesti per poter chiudere la sua pseudo storia con Oriana.

22.15 Si volta pagina per ora. Clip su Antonino e Oriana

22.13 Patrizia «Voglio bene a Wilma e Daniele e volevo non ci fossero fraintendimenti. Sono stata la prima a difenderli. Non parlerei di sentimenti, è proprio una magia»

22.10 Daniele «Sia io che Wilma siamo adulti e sappiamo quello che facciamo e dove siamo, sappiamo fino a dove possiamo spingerci. La nostra amicizia speciale voglio viverla al 110%, abbiamo una sintonia che non ho mai avuto con nessuna. Io le ho detto delle cose che non ho mai raccontato nemmeno ai miei genitori

22.07 Clip su Wilma e il colo di fulmine per Daniele «Ho ritrovato la voglia di amare. Io mi rendo conto di tutto non voglio niente»

22.03 Saluto ai vipponi e clip sul ritorno in casa dei positivos

21.58 Ingresso di Signorini in studio. Ginevra entrerà nella casa per un confronto con Antonino e Oriana

21.55 Messaggio di solidarietà del conduttore per Ischia. Fine anteprima

21.53 Giulia Salemi in tuta per raccogliere la provocazione della Bruganelli

21.49 Le anticipazioni di Alfonso Signorini: finita la passione tra Oriana e Antonino. Anche Micole è particolarmente sotto attacco e il conduttore condanna l'atteggiamento di Patrizia e Wilma. Clizia Incorvaia torna nel loft di Cinecittà

Gf Vip, Antonino Spinalbese confuso: «Avevo promesso a Oriana di baciarla fuori dal letto, ma...»

GF Vip, diretta 28 novembre: Antonino e Oriana in crisi. Sorpresa per Patrizia Rossetti (Credits Uff. St. Endemol Shine Italia)

GF Vip, anticipazioni puntata di lunedì  28 novembre

Gf Vip, Signorini tossisce in diretta: «Tranquilli niente Covid, solo bronchite». Poi lo sfogo

Con il rientro di tutti i concorrenti nella Casa, gli equilibri tornano a infuocarsi. A tenere banco, tra le altre cose, è la fine della liason tra Antonino Spinalbese ed Oriana Marzoli: una storia d’amore già al capolinea? C’è chi è pronto a giurarci.

Due importanti sorprese attendono stasera gli inquilini della Casa, in particolare Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti. La prima avrà modo di ritrovare la sorella Clizia che torna nel loft di Cinecittà, già galeotto per la sua vita, anche per dire la sua a chi attacca Micol. Per la Rossetti, invece, una grande emozione: le parole di suo padre.

Al televoto questa sera per scegliere il preferito del pubblico, che sarà anche immune troviamo: Charlie Gnocchi, Giaele De Donà, Luca Salatino e Nikita Pelizon. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Dicembre 2022, 19:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA