GF Vip, semifinale 27 marzo: Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon in finale. Al televoto Milena e Alberto

Lunedì 27 marzo, in prima serata su Canale 5 quarantaquattresimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Video

di Ida Di Grazia

Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon sono rispettivamente il quarto e la quinta finalista del Grande Fratello Vip . Luca Onestini e Andrea Maestrelli, invece sono gli eliminati di lunedì 27 marzo. Al televoto finiscono Milena e Alberto il vip più votato sarà il sesto finalista. L'esito verrà svelato durante la finale di lunedì prossimo.

GF Vip, Nikita lasciata sola dopo la sorpresa dei genitori. La furia di Alfonso Signorini «Inaccettabile»

GF Vip, semifinale 27 marzo: Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon in finale. Al televoto Milena e Alberto 

Gf Vip, Antonella Fiordelisi chiede scusa: «Prendo le distanze da mia mamma. Mai stata bullizzata»

GF Vip, la cronaca della puntata di lunedì 27 marzo

01.41 La 44 esima puntata del Grande Fratello Vip termina qui. Appuntamento a lunedì prossimo con la diretta di Leggo.it. Grazie di essere stati con noi.

01.36 Signorini comunica che quest'anno i finilisti saranno sei quindi Milena e Alberto si sfideranno a un nuovo televoto con il risultato che verrà svelato lunedì

01.34 Nikita e Alberto tornano nella casa, Signorini comunica che lei è la quinta finalista. La casa sotto shock

01.24 Nikita è la quinta finalista

01.20 Nikita e Alberto tornano in studio per scoprire chi sarà il nuovo finalista

01.15 Best of per Luca Onestini

01.06 A sorpresa Luca Onestini eliminato. Alberto «Sono pietrificato , ero convinto di uscire io. Sono pietrificato, in imbarazzo come lo sono mai stato in vita mia». Nikita e Alberto tornano in casa

01.03 Nikita, Alberto e Lucain studio. Televoto flash chiuso

00.56 Andrea Maestrelli in studio, c'è un video messaggio per lui del fratello

00.51 Televoto flash ancora in corso, i vipponi scopriranno l'esito andando in studio

00.45 Orietta «Forse quella ragazza mora non ha letto gli articoli su di lei , altrimenti non avrebbe quell'arroganza lì», Bruganelli «Antonella sta facendo Antonella, è un peccato. Tutto questo non le giova»

00.42 Micol «Ma ti rendi contro? Come ti permetti di rivolgerti in questo modo a me. Nessun dialogo con lei nè oggi, nè mai nè nelle prossime reincarnazioni, mi dispiace di Edo ma si sa "tira più un pelo ... "»

00.38 Micol «Non puoi capire il mio imbarazzo e la fatica nel tacere sentendo queste cavolate. Mi dispiace se Edo ha fatto questa cosa. Io non posso discutere con una persona che abbassa il livello della conversazione dicendo che sono gelosa perchè non piacevo a Edoardo, non stiamo sulla stessa lunghezza d'onda. Non acccetto consigli da te. Non so nemmeno perchè sto qui è un livello talmente basso che non mi sento di sostenere questa conversazione». Antonella «Io sono felicissima perchè fuori mi sto vivendo la mia storia, Edoardo ha la sua Ferrari e il tuo la sua Panda»

00.36 Incontro tra Micole e Antonella «Sono venuta qui perchè ancora una volta sento che non ti sei comportata bene con me, da fuori si capiscono più cose e anche Edoardo ha capito tutto. Io sono uscita perchè i miei fan mi hanno vista stare male, Edo una volta uscito ha tolto il segui a te e tua sorella perchè ha visto che proprio gli amici ci facevano litigare. Raccontati di più perchè manca una settimana, io ho fatto vedere i miei difetti ma anche altre e io ho preferito l'amore al gioco»

00.31 Clip sull'uscita di Antonella

00.29 Antonella Fiordelisi fuori dalla porta rossa

00.25 Nikita, Alberto e Luca al televoto flash. IL vip meno votato sarà eliminato, il più votato va in finale

00.21 Nikita sceglie di sfidare Alberto. De Pisis deve scegliere il terzo sfidante e fa il nome di Luca

00.16 Nikita è la vip più votata con 5 nomination, il televoto flash decreterà l'eliminazione e lei è la prima in nomination e sarà lei a dover scegliere chi sfidare

00.16 Oriana e Tavassi nominano Nikita

00.08 Giaele sceglie Nikita, Luca - Milena, Nikita - Alberto, Milena - Luca,Micole - Nikita, Alberto -Nikita. 

00.06 I vip nominabili sono: Alberto, Milena, Nikita e Luca Onestini

00.04 A breve si aprirà un televoto flash per decidere il prossimo eliminato e si parte con le nomination palesi

23.50 Sorpresa per lui c'è il fratello Gianmarco, entrambi i fratelli sono commossi

23.45 Clip sulla linea della vita di Luca Onestini che si commuove parlando della morte della nonna, dell'amore per Ivana e dell'affetto per il fratello

23.38 La Fiordelisi ammette «E' uno dei pochi che realmente se lo merita»

23.36 Edoardo Tavassi è il quarto finalista. Queste le percentuali di voto: Tavassi 54.7% Nikita 36% Alberto 3.7% Onestini 3.4% Milena 1.3% Andrea 0.9%

23.32 Orietta Berti a sorpresa dice di stare valutando l'ipotesi di tornare il prossimo anno come opinionista

23.22 Nikita ritorna in casa ma ad avvicinarsi a lei c'è solo Milena, Signorini «Davanti a un momento come questo vedere tutti seduti anche no»

23.19 Sorpresa per Nikita c'è una lettera della mamma e del papà

23.15 Andrea è eliminato.

Uno tra Tavassi, Alberto e Onestini è il quarto finalista

23.14 Si torna al verdetto del televoto: si salvano dall'eliminazione Onestini e Tavassi. Restano Alberto e Andrea

23.08 Antonella: «Nikita è molto intelligente, il consiglio che posso dare a Micole è quello di imparare a piacersi e che fuori dalla casa ci sono donne che amano le altre donne. Dalla tua reazione si capisce tutto». Micol «Sono in forte imbarazzo per te». Tavassi «Antonella ha litigato con l'80% delle persone qui dentro, possiamo essere tutti gelosi di lei? Nikita è quella che le ha detto che Antonella svaccava»

23.06 Oriana: «Questa è la vera Nikita, fa finta di essere una che non è. E' lei che ha tirato fuori il discorso dell'invidia estetica»

23.03 Nikita ha chiesto a Micol se per caso fosse gelosa di Antonella e del suo fisico. Micol «La cosa che mi indispone è che lei mi abbia fatto questa domanda sapendo la reazione, è una domanda talmente pensata che on può dirmi che non è vero». Nikita: «Ne avevamo già parlato e le avevo dato delle opzioni»

23.01 Clip sulla conversazione tra Nikita e Micol su Antonella

22.45 Le sorprese per Milena non sono finite, fuori dalla porta rossa ci sono le figlie Agnese e Sofia

22.38 Sorpresa per Milena che in giardino trova Mauro, il marito, che ha delle bellissime parole per lei «Sono pronto a risposarsi»

22.35 Stacco dalle nomination clip su Milena e Luca

22.29 E' arrivata la busta. «Il pubblico ha deciso che questa sera sia l'eliminato sia il finalista sono due uomini». Nikita e Milena sono out

22.20 Alberto De Pisis, Andrea Maestrelli, Milena Miconi, Nikita Pelizon, Luca Onestini ed Edoardo Tavassi spalle al led. Tra loro c'è un eliminato e un finalista

Antonella Fiordelisi chiede scusa al GF Vip: «Prendo le distanze da mia mamma. Mai stata bullizzata»

22.12 Signorini provoca anche Luca

22.09 Luca non accetta le accuse di aver voluto mettere in difficoltà Oriana

22.05 Oriana e Luca in mistery. La clip sul gioco della verità e sulla domanda di Luca a Oriana «Vinci il GF o stai con Daniele»

22.02 Nikita: «A me dispiace perchè anche quando la saluto vedo che le dò proprio fastidio. A prescindere da tutti gli aggettivi negativi che sta dicendo anche io vivo meglio come dice Luca vivendo meglio la casa così»

22.00 Oriana: «Questa poverina crede che io sia gelosa di lei, io la reputo falsa, finge di essere santarellina ma non è così. Fa finta di essere profonda...poi però parla di unicorni ... invece è una superficiale. Luca mi ha spiegato che si è riavvicinato perchè manca poco e vuole viversela più serenamente, ma non si scorda delle cose pesanti che ha detto su di lui»

21.57 Clip sulla lite tra Oriana e Nikita, quest'ultima la accusa di essere gelosa del suo riavvicinamento con Luca

21.55 Si chiude subito il televoto

21.52 Antonella Fiordelisi in studio: «Chiedo scusa, io non sono mai stata bullizzata. Il bullismo è altro. Sono stata male perchè mi mancava Edoardo e la mia famiglia non l'ha capito. Ho preso le distanze da mia madre»

21.48 Sonia "sofferente", Alfonso scherza: «Hai preso la malattia tua ... il colpo della strega»

21.48 Signorini in studio «Questa grande nave sta arrivando in porto. Questa sera avremo due eliminati e ben due nuovi finalisti, succederà qualsiasi cosa»

21.44 Nella casa del GF Vip è tempo di verdetti definitivi: tre sono già in finale, altri sei vipponi ancora in bilico, in palio altri tre posti in finale. Le anticipazioni di Alfonso Signorini

GF Vip, Antonella Fiordelisi delusa dalla mamma: «Volevo restare, per lei ho rinunciato all'Isola dei Famosi»

Didascalia

Gaffe del GF Vip: Giaele è la terza finalista, il verdetto pubblicato prima della proclamazione di Signorini

Anticipazioni

Dopo l'eliminazione choc della scorsa settimana c'è grande attesa per il ritorno di Antonella Fiordelisi che sicuramente avrà sicuramente qualcosa da dire agli ex concorrenti della casa del Grande Fratello Vip.

Nel corso della semifinale di questa sera, il pubblico deciderà chi sarà il quarto finalista di “Gf Vip 7” e chi invece dovrà abbandonare definitivamente il gioco tra Alberto De Pisis, Andrea Maestrelli, Milena Miconi, Nikita Pelizon, Luca Onestini ed Edoardo Tavassi finiti al televoto la scorsa settimana. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Marzo 2023, 10:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA