Gf Vip, puntata del 21 novembre: Charlie, Nikita, Giaele e Luca in nomination. Patrizia Rossetti e Wilma Goich negative

Stasera, lunedì 21 novembre, in prima serata su Canale 5 diciottesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Gf Vip, puntata del 21 novembre: Charlie, Nikita, Giaele e Luca in nomination. Patrizia Rossetti e Wilma Goich negative

Charlie, Nikita, Giaele e Luca sono i nominati della 18ma puntata del Grande Fratello Vip. Lunedì prossimo verrà decretato il nuovo preferito e non ci sarà nessuna eliminazione. Buona notizia per i casi Covid all'interno della casa: Patrizia Rossetti e Wilma Goich sono finalmente negative e presto rientreranno nella casa,

Gf Vip, Taylor Mega hot: «Sesso con Giaele? Certo, girava mezza nuda: ora è una nonna...»

Gf Vip, puntata del 21 novembre: Charlie, Nikita, Giaele e Luca in nomination. Patrizia Rossetti e Wilma Goich negative (Credits uff. st. Endemol Shine Italia)

Grande Fratello Vip, la cronaca di lunedì 21 novembre su Leggo.it

01.30 La diciottesima puntata del Grande Fratello Vip termina qui. Appuntamento a lunedì prossimo con la diretta di Leggo.it

01.21 Charlie, Nikita, Giaele e Luca al televoto per il preferito

01.19 Wilma Charlie, Patrizia: Wilma e Charlie, Alberto: Attilio e Charlie, Attilio: Luca e Charlie, Lica: Attilio e Charlie. Il preferito dei positivos è Charlie

1.01 Giaele, Luca e Nikita insieme a Tavassi sono gli immuni della casa. Ora tocca la scelta ai "positivos"

00.56 Luciano - Edoardo e poi a seguire: Sara - George - Antonella - Micol - Oriana - Daniele

00.54 Tutti i vipponi pescano i piramidali, Antonino pesca il nero e deve dire chi secondo lui non merita di essere il preferito. Antonino sceglie Luciano

00.53 Tornano le nomination che Alfonso preannuncia "speciali". Tavassi è immune in quanto preferito

00.50 Anticipato il balletto di Carmen Russo

00.40 Tra Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Luca Salatino, Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Sarah Altobello ed Edoardo Tavassi, il vip preferito dal pubblico è Edoardo Tavassi

00.39 È il momento del verdetto del televoto per il preferito

00.33 Tavassi: «Io ho 40 anni e lei l'ho inquadrata alla grande. Lei aveva adocchiato quattro ragazzi: Daniele, Antonino, Onestini e Luciano. Lei ha detto Io ho un uomo perchè io posso e poi mi guarda, Alfonso secondo te che vuol dire?» «Che tu sei un cesso» sottolinea ridendo Signorini. 

00.28 Clip sul litigio tra Tavassi e Oriana. Per Edoardo lei è superficiale «Hai fatto venti reality e sai come funzione», per l'influencer venezuelana lui è infantile «Tesoro tu sei un falso e tu sei uscito da un reality tre mesi fa»

00.23 Sorpresa per Antonella: c'è una lettera della mamma. Anche lei come il papà benedice la coppia "Donnalisi"

00.19 Daniele Dal moro: «Io vedo in Edoardo più trasparenza nel rapporto rispetto ad Antonella e comunque secondo me sono loro che vedono il marcio negli altri». Applausi del pubblico

00.12 Clip su Edoardo e Antonella. Per la Fiordelisi i concorrenti della casa sono invidiosi del loro rapporto

00.10 Wilma e Patrizia sono negative e presto rientreranno nella casa

23.53 Alberto chiede a Signorini di far entrare Taylor una settimana «Taylor sono d'accordo te - commenta Signorini - ma Alberto ha modificato il tuo atteggiamento dopo che hai preso un palo nella casa». La mega dice di esserci rimasta male di non aver saputo nulla del suo tumore, la replica di Alberto: «Amore non lo sapeva nessuno, era bello fare l'amore con te»

23.50 Giaele: «Io ho sempre avuto un debole per Taylor». Signorini chiede alla Mega se hanno avuto una relazione anche sessuale e Taylor non nega: «Alfonso che ti devo dire, lei passava nuda ...». In collegamento anche Alberto «Secondo me non ti stai dando al Grande Fratello come eri con me. Tu sei un animale da palcoscenico, tu sei una viperetta simpatica»

23.46 Taylor va in giardino per incontrare Giaele «Mi manchi tanto. Sei stupenda, tu sei un diamante, non sei bigiotteria devi splendere. Io se venissi qua dentro e vedessi questa Gaele non avrei la stessa confidenza che ho con te fuori. Sei una donna forte. Ti ricordi quando stavamo a Capri e mi dicevi che sembravo una nonna? Ora sei tu la nonna»

23.39 Edoardo va in passerella e vede Taylor: «Ospite bagnata ospite fortunata»

23.36 Taylor Mega sta per entrare in casa per parlare con Giaele con cui ha avuto un flirt. Ma prima incontrerà Edoardo Tavassi che ha una vera passione per la Mega

23.20 Si volta pagina clip su Edo Tavassi che chiede ad Antonino come ha conosciuto Belen 

Gf Vip, Antonino Spinalbese confuso: «Avevo promesso a Oriana di baciarla fuori dal letto, ma...»

23.12 L'apertura di George verso il padre: «Voglio pensare sia così e stringergli la mano»

23.10 Al rientro dalla pubblicità George riceve un video messaggio dal papà in cui gli dice che lo ama «Sappi che mi dispiace tanto per non essere venuto da te. Io ti amo, resterò tuo padre per tutta la vita. Ti amo tanto George»

22.57 «Mia nonna è una grande donna»

22.55 George in lacrime

22.51 Prima sorpresa per Ciupilan, arriva la mamma Marilena, poi un video messaggio del cugino e della nonna dalla Romania

22.48 Signorini: «Se tuo padre ti ha fatto prendere coscienza di ciò che non vuoi essere a qualcosa allora è servito». George: «Il passato riaffiora quando a scuola c'era il ricevimento e non c'erano né mia mamma e né mio padre. Mia mamma era in Italia ma io non lo capivo, mio padre invece aveva altro da fare. Poi quando arrivavo a scuola magari un po' sporco perchè facevo tutto da solo, avevo sette anni e andavo a scuola a piedi da solo»

22.40 Si volta pagina è il momento di George Ciupilan e della sua storia difficile: dal rapporto con il padre ai problemi di alcol «Ho iniziato a bere, non volevo capire niente, ho chiesto a mia mamma: ma mio padre era così? 
Lei ha risposto sì, da lì basta non ho mai più voluto toccare alcol»

Gf Vip, Signorini tossisce in diretta: «Tranquilli niente Covid, solo bronchite». Poi lo sfogo

22.25 Tavassi: «Per me Oriana è una persona molto superficiale». Prosegue la lite tra Oriana e Micol

22.24 Antonella: «In realtà Micol non mi sta antipatica, in realtà ho perso una scommessa con Tavassi e quindi mi dovevo avvicinare a lei e lei ha pensato che la prendessi in giro». Micol» «La penitenza non era recitare ma avvicinarsi a me, lo scopo di Edoardo non era quello di prendermi in giro, ma scevro di malignità. Oriana non solo è falsa ma anche una brutta persona (Oriana aveva detto ad Antonella che aveva i capelli sporchi ndr)»

22.20 Clip sul sodalizio Oriana - Antonella contro Micol

22.13 Giaele: «Non mi fa piacere vederlo frequentare Oriana, però sono anche consapevole che ho un marito che amo e con lui non ci posso fare nulla. Sono in una situazione di imbarazzo per non infastidire Oriana». Oriana: «Non è un'amicizia normale tra loro, lei prova qualcosa con lui. Tu mi fai capire che con i tuoi atteggiamenti ti piace e quindi mi dà fastidio»

22.10 Clip anche sulla reazione di Giaele

22.06 Caustico il giudizio di Luciano che pensa che Antonino senza una donna nella casa non ha senso 

22.04 «Mi sono un po' messo nei suoi panni, le avrei promesso che l'avrei baciata fuori dalle coperte e non l'ho fatto. Io ho iniziato con Oriana da sette giorni, per quanto io possa ridere e scherzare, quando inizi qualcosa di serio il piacere è anche aspettare». Oriana: «Il problema è che lui con me non ha parlato, io non so niente»

22.00 Oriana: «Io e Antonino non ci parliamo da due giorni. Lui ha detto a Giaele che aveva paura che io lo definissi il mio uomo e allora mi sono allontanata». Antonino: «Mi sono confidato con Luca e Giaele perchè sono uno che fa 10 passi avanti e 200 indietro. Ad un certo punto mi sento in ragazzino, in altri momenti un padre e quindi mi sento un po' in difetti nel lasciarmi andare. Quando ho sentito questo sentimento forte quasi da fidanzato da parte di Oriana ho fatto un passo indietro. Ho cercato di trattenermi, volevo fare un po' le cose con calma. A parte i baci che le do sotto le coperte riusciamo anche a parlare. È sciocco ma è anche il momento più intimo per parlare»

21.55 Primo rvm sulla settimana appena trascorsa tra Antonino e Oriana. Tra i due è scoppiata la passione e allo stesso tempo anche la paura di Spinalbese di impegnarsi

21.54 Collegamento con la casa e colpo di tosse di Signorini: «Volevo dire che sono felicemente negativo, ho solo la bronchite» 

21.51 «Anche Wilma e Alberto sono risultati positivi al Covid». Collegamento con i "positivos". Wilma è già negativa

21.49 Ingresso in studio di Alfonso Signorini: «Dopo una settimana eccoci qui, mi siete mancati un sacco, però c'è il pallone...». In studio anche le principesse Salassie

21.45 Le anticipazioni di Alfonso Signorini sulla puntata di lunedì 21 novembre

GF Vip, Alberto De Pisis positivo al Covid. La reazione di Giaele de Donà: «Siamo a Squid Game». Ira del web

GF Vip, diretta 21 novembre: Taylor Mega, ex di Alberto De Pisis e Giaele De Donà, ospite nella casa

GF Vip, anticipazioni puntata 21 novembre

Le coppie della Casa del Grande Fratello Vip - sia quelle ormai consolidate, sia quelle che stanno nascendo ora - vivono amori passionali ma anche travagliati come quello tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli ma anche Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

E, a proposito di coppie e di equilibri amorosi, dopo le dichiarazioni pubbliche in merito ad alcuni flirt del passato, Taylor Mega sarà ospite del Gf Vip per incontrare Giaele De Donà (e per la gioia di Edoardo Tavassi).

Giaele De Donà e il flirt con Taylor Mega

A fine settembre mentre i vipponi si stavano ancora conoscendo, Giaele De Donà ha confessato di aver avuto un flirt con Taylor Mega: «L’ultima amica che ho adesso  a cui sono più legata - aveva detto Giaele -  Taylor, le ho subito detto: guarda, diamoci dei limiti perché esteticamente sei una bellissima ragazza. C’è stato qualcosa anche con lei”».

Taylor Mega ha avuto una relazione anche con Alberto De Pisis attulamente in isolamento perchè risultato positivo al Covid -19.

Covid al GF Vip, Alfonso Signorini : «A portarlo nella casa i nuovi arrivati, non facciamo caccia alle streghe». Ecco come stanno i vipponi

Le sorprese

Oltre a Taylor Mega ci sarà una nuova sorpresa, questa volta per il piccolo di casa:  George Ciupilan, infatti, riceverà un videomessaggio da parte di suo padre.

Al televoto

Al televoto per il preferito questa sera ci sono: Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Luca Salatino, Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Sarah Altobello ed Edoardo Tavassi.


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Novembre 2022, 01:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA