GF Vip, puntata14 novembre: In sette in nomination per il preferito. Stop all'appuntamento del giovedì

Lunedì 14 novembre, in prima serata su Canale 5 diciassettesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

GF Vip, puntata14 novembre: In sette in nomination per il preferito. Stop all'appuntamento del giovedì

di Ida Di Grazia

Luca Salatino, Sara Altobello, Edoardo Tavassi, Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita sono i vipponi finiti,durante la puntata di lunedì 14 novembre, in nomination per la scelta del preferito. Il più votato sarà sicuramente immune. Da questa settimana, salta il doppio appuntamento del giovedì del Grande Fratello Vip. Signorini &Co torneranno lunedì 21 novembre.

GF Vip, l'annuncio di Alfonso Signorini: «Andremo avanti fino ad aprile. Stop alla puntata di giovedì», poi la gaffe

GF Vip, puntata14 novembre: In sette in nomination per il preferito. Stop all'appuntamento del giovedì (Uff. st. Mediaset)

GF VIP, la cronaca di lunedì 14 novembre su Leggo.it

01.28 Sulle note di "Mambo italiano" cantata da Orietta Berti termina la 17ma puntata del Grande Fratello Vip. Appuntamento con la diretta di leggo.it a lunedì prossimo. Grazie per essere stati con noi

01.18 Sono quindi in sette al televoto per il preferito

0.13 Ai tre preferiti della casa di aggiungono anche i quattro isolati. Sarà il pubblico con il televoto a scegliere chi sarà salvo dalla prossima eliminazione

01.14 Ora tocca agli isolati dire chi è il preferito tra i 4: per Patrizia e Charlie, Per Charlie è Patrizia, per Attilio è Luca. Luca sceglie Attilio. Tutti pari

01.10 Giaele - Daniele - Oriana - Micol - Alberto. I tre vip preferiti della casa sono: Luca, Sara ed Edoardo Tavassi

01.07 Ciupilan nomina Antonella. La Fiordelisi - Wilma e così a seguire: Nikita - Antonino - Edoardo - Luciano

01.00 George Ciupilan ha pescato il piramidale nero, da qui si parte per dire chi non merita di essere il preferito

00.56 Questa settimana solo gli isolati hanno votato i preferiti

00.55 Questa sera ci saranno delle nomination che coinvolgeranno sia i vipponi che gli isolati. Il più votato sarà sicuramente salvo dalla prossima eliminazione

00.50 Per Onestini Nikita è una bella persona «Ad oggi non provo attrazione fisica, non ho avuto voglia o necessità di darle un bacio, poi che cosa succederà si vedrà avanti». Nella clip la Fiordelisi insinua che l'avvicinamento di Onestini sia calcolato dal fatto che Nikita è molto amata fuori. Omestini la fulmina: «Da Antonella non mi sarei aspettato niente di me, evidentemente vede negli altri quello che in realtà pensa e fa lei»

00.47 Intanto Giulia Salemi annuncia che ha preso casa con Pierpaolo «Un appartamento di 150 mq a Milano»

00.40 Clip su Nikita e Luca Onestini

00.30 Commento della Rossetti «La trovo molto tenera e vera, non è nuova, loro si sono uniti subito in confidenze. C'è una bella alchimia»

00.27 Wilma «Questa cosa fa prevedere che magari uscendo incontrerò qualcuno, ho buttato giù tutte le barriere. Io sono innamorata di Daniele»

00.26 Daniele lascia la stanza dei led, Wilma resta sola con Signorini e si parla della sua confessione «Parto dal concetto che non è possibile però...»

00.23 Ferruzzi dallo studio velenosa: «Wilma lo sa che Daniele ce l'ha già una nonna?»

00.19 Entrambi sono commossi. Daniele: «Wilma ai miei occhi è una donna di successo, così piccola che ha superato quello che le è successo, non posso non stimarla. E' una delle persone che mi porterò fuori qui. Lei è fonte di ispirazione, quando le parli ha un modo diretto e sincero di dire le cose che ti fa pensare». Wilma «Questa amicizia mi rende molto bene, se io avessi qualche anno in meno e lui qualche anno in più forse ci saremmo amati»

00.16 Si volta pagina è il turno di Wilma e Daniele insieme in led. La cantante ha confessato di provare qualcosa per Dal Moro. La clip

00.04 Momento freestyle con Edoardo Tavassi

23.57 Signorini chiede a Paolo se Edoardo non abbia sminuito troppo la storia: «C'è stato un sentimento forte ma che è durato quel tempo lì. All'inizio era forte ma è vero che non sono compatibili, mi rendo conto che Edoardo è in una posizione scomoda e sminuendo quello che c'è stato con Micol voleva forse rafforzare il rapporto con Antonella. Micol e Tavassi? Gli "incorvassi", hanno delle affinità particolari ma si conoscono da 5 giorni è prematuro»

23.53 Edoardo fuori dalla porta rossa per incontrare Paolo Ciavarro «Con Micol la potevi gestire meglio, nonè stato bello vedere da fuori come si è evoluto il tutto. Adesso avete la possibilità di ricucire e vivervi con serenità. Anche con Antonella cerca di gestirla meglio, Non voglio sentirti dire ‘Nessuna persona mi ha mai maltrattato così’, non permettere a nessuno di snaturarti, tira fuori l’Edoardo che conosciamo tutti noi». 

23.48 Antonella: «E' vero io forse non sono brava a dimostrarlo, ma sono innamorata. Non sono brava a esternare in pubblico». La Berti la invita a calmarsi per non perdere consensi

22.30 Paolo Ciavarro pronto a entrare nella casa per parlare con il suo amico Edoardo Donnamaria. Ma prima la clip su Antonela - Edo - Micol, sorella della moglie di Ciavarro

23.21 Signorini «Non smetteremo andremo avanti fino ad aprile ma dalla prossima settimana andremo in onda solo di lunedì»

23.15 Signorini chiede a Oriana chi le piace tra i due, l'influencer ride «Perchè me lo chiedi se è ovvio? Antonino no si fa problemi e mi fa divertire di più». Daniele «Il problema non sussiste, non mi interessa conoscere Oriana, a prescindere da Antonino. Per determinati comportamenti, dopo un giorno che mi conosceva piangeva, posso non crederci? Io nei confronti di Antonino non ho antipatia l'unica cosa che ho detto è che lui si comporta in un modo con le donne io in un altro»

23.11 Daniele scopre in diretta il bacio tra Oriana e Antonino «Capisco e non capisco. Lo vedo ma no ncambia il mio modo di pensare. Per il mio modo di intraprendere una conoscenza ho bisogno che ci siano dei modi di fare, se non ci sono non vado avanti. Io non sono un ragazzo che perde la testa, non ho nulla contro Antonino»

22.53 Oriana, Antonino e Daniele in super led, ma prima la clip

22.50 Si accende la lite tra la Fiordelisi e Tavassi: «Non puoi parlare male di mia sorella, fallo con il tuo fidanzato da un'altra parte»

22.43 La Tavassi la chiama Tontonella, per la Fiordelisi Guendalina è stupida.

Blocco finito Edoardo entra ridendo «Antonè non puoi mai vincere contro mia sorella»

22.42 Signorini corregge il motto di Antonella: «Non si dice come hai detto tu, il motto corretto è quousque tandem, Catilina, abutere patientia nostra». Per la Bruganelli la Fiordelisi si è avvicinata ad Oriana solo per i follower

22.41 Antonella le risponde in latino la Tavassi ribatte: «Tesoro non serve che parli latino stai al Gf Vip, non dare lezioni di italiano che hai imparato due parole prima di entrare. Ma falla finita»

22.37 Guenda: «Non puoi parlare tu di selezione perchè sei entrata qui che stavi con quel Gianlucas Casella o come si chiama, ti sei buttata su Edoardo ma poi volevi anche Antonino. Mio fratello è ironico, intelligente e sensibile, invece tu porti avanti una cosa a cui non credi nemmeno te, hai solo assecondato quello che ti ha detto tuo padre». Antonella «Io sono inattaccabile, non ti bastava la visibilità di prima con tuo fratello. Io con Edoardo non ho nessun problema e le cose gliele ho detto in faccia e con lui ho un bellissimo rapporto»

22.36 Guendalina: «Mio fratello è una persona molto profonda ma selettiva e chi non lo capisce difetta di intelletto», Antonella la interrompe «Io non ho mai sparlato di tuo fratello e quelle cose le ho dette in faccia» 

22.33 Antonella raggiunge Guendalina per un incontro a sua insaputa: «Mi è dispiaciuto molto sentire delle cose che hai detto a mio fratello, credevo foste amici». Vediamo la clip a cui fa riferimento Guendalina

22.27 Tra le ragazze che interessano a Edoardo c'è Micol che raggiunge i fratelli. Guendalina le fa i complimenti e le chiede «Cosa dovrebbe cambiare secondo te Edoardo?». «Nulla, è perfetto così» risponde la Incorvaia, Tavassi non resiste e chiude con una nuova battuta: «Sono perfetto, però decido di darla ad Antonino». Risate in studio

22.25 Edoardo finalmente sfrizzato può difendersi dalle provocazioni della sorella e esordisce con una delle sue meravigliose battute: «Che ti sei rifatta stavolta? Tra poco avrai gli occhi da dietro!»

22.20 Guendalina incontra il fratello è un fiume in piena

22.12 Guendalina davanti la porta rossa pronta ad entrare non solo per incontrare il fratello per un confronto con Antonella

22.06 La situazione del Covid in Italia: «Non mi piace paragonarla all'influenza, grazie alla vaccinazione abbiamo un quadro migliore. La vaccinazione non previene il Covid ma attenua il peggioramento»

22.03 Gori: «Avete combinato un bel disastro. Probabilmente è verosimile che ci sia stato qualche contatto anche con i nuovi ingressi. Nonostante i protocolli è probabile che i tamponi eseguiti su persone asintomatiche risultino falsamente negativi. L'infezione si può trasmettere, consigliamo di fare i tamponi alle persone sintomatiche perchè l'attendibilità è più alta». Signorini quindi sottolinea che «Il covid quindi è arrivato con i nuovi arrivati, perchè il resto è tutto stra igienizzato. Ne prendo atto, ma vipponi non prendetevela con i nuovi, non stiamo facendo la caccia alle streghe... non è la Talpa ma il Grande fratello»

22.02 Signorini vuole rispondere alla domanda "come mai i vipponi si sono infettati pur vivendo in una bolla" e lo farà insieme al prof Andrea Gori dir. Policlinico di Milano

22.01 Confermato in diretta l'annullamento del televoto

21.58 Patrizia: «Mi è rimasto un po' di raffreddore, la febbre è sparita quasi subito». Luca «Io sono il classico asintomatico, non ho avuto assolutamente niente ma sono positivo». Attilio «Ho avuto tanta febbre, ce l'ho ancora»

21.57 Collegamento con la casa, mentre in collegamento ci sono Patrizia, Luca, Charlie e Attilio

21.56 Sorprese in arrivo per Edoardo Tavassi che incontrerà la sorella Guendalina e per Edoardo Donnamaria che avrà modo di parlare con l’amico Paolo Ciavarro

21.53 «E' la dimostrazione che il tasso di infettività del Covid è molto più alto. Ospiteremo tra poco un noto virologo per capire come sia stato possibile che il Covid sia entrato nella casa».

21.52 «Siamo sopravvissuti a tante disavventure, sopravviveremo anche a questo. Se sono sopravvissuto al bacio di Pamela Prati posso baciare anche le pantegane del Tevere» Ingresso in studio di Signorini e saluto a Pamela Prati che è a casa con il Covid

21.48 Le anticipazioni di Alfonso Signorini «Il Covid è entrato per la prima volta nella casa del Grande fratello Vip. Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita stanno bene e saranno in collegamento»

Gf Vip, quattro casi di Covid nella Casa: «Televoto annullato». Ecco chi sono

GF Vip, diretta 14 novembre: Casi Covid nella Casa «Contagiati in collegamento». Sorpresa per i due Edoardo (Credits uff.st. Mediaset)

Pamela Prati e Marco Bellavia, bacio al Gf Vip, lui sotto choc: «Alfonso aiutami»

GF Vip, anticipazioni

La situazione Covid-19 nella casa del Grande Fratello Vip è ancora in costante monitoraggio. I contagiati, individuati e isolati immediatamente, sono tutti in buone condizioni e, per questo, saranno in collegamento con la trasmissione dai luoghi in cui sono in quarantena. Il televoto di questa settimana, lo ricordiamo, è stato annullato.

Nel loft di Cinecittà, intanto, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese sono sempre più vicini: l’attrazione è palese e i due si sono scambiati anche dei baci. Per un amore che viene un altro che va? Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria vivono, infatti, un periodo di crisi.

Sorprese in arrivo per Edoardo Tavassi che incontrerà la sorella Guendalina e per Edoardo Donnamaria che avrà modo di parlare con l’amico Paolo Ciavarro.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Novembre 2022, 09:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA