Gf Vip, notte di terrore: «Ho visto un demone nero...». Il racconto choc della concorrente

Questa notte Dana ha seminato il panico tra gli altri gieffini scoppiando a piangere dopo aver parlato di alcune presunte apparizioni

Gf Vip, notte di terrore: «Ho visto un demone nero...». Il racconto choc della concorrente

Notte di paura nella Casa del Grande Fratello Vip: la concorrente Dana Saber ha raccontato agli altri inquilini una storia agghiacciante che ha scosso gli animi della casa. La presenza della modella all'interno del reality show di casa Mediaset sta facendo parecchio discutere ed è riuscita in una sola settimana a catturare tutta l'attenzione dei telespettatori.

Questa notte, però, Dana ha seminato il panico tra gli altri gieffini scoppiando a piangere dopo aver parlato di alcune presunte apparizioni...

Antonella Fiordelisi e il giallo del tatuaggio, l'ex Francesco Chiofalo confessa: «Io il mio l'ho cancellato, lei no»

Gf Vip, lite furiosa tra Dana e Oriana: «Il tuo c*lo è sporco. Non te lo leccherò mai»

Gf Vip, Dayane Mello su Instagram contro Dana Saber: «Lasciatemi in pace»

Cosa è successo

Dana stava dormendo quando ad un certo punto ha avvertito una strana presenza e si è svegliata di colpo, correndo in cucina a sfogarsi con gli altri concorrenti: «Nella mia stanza ho visto un demone nero tipo con la faccia da mucca, seduto sulla mia valigia», ha raccontato la modella marrocchina tra le lacrime.

A tranquillizzare la concorrente ci ha pensato Luca Onestini: «Si chiamano incubi, non esistono queste cose», ma Dana ha prontamente risposto: «Io l’ho visto.

Mi sono messa a pregare, ma non volevo svegliare gli altri. Non era un incubo, ero sveglia», ha chiosato la ragazza terrorizzata dall'esperienza appena vissuta. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Dicembre 2022, 19:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA