Giaele De Donà delusa dalla lettera di Brad. Signorini: «Non dovevi venire al Gf Vip». La furia dei fan

La concorrente ha mostrato la sua delusione per la lettera di San Valentino

Giaele De Donà delusa dalla lettera di Brad. Signorini: «Non dovevi venire al Gf Vip». La furia dei fan

di Redazione Web

Giaele De Donà messa sotto torchio. Durante la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda il 16 febbraio, Alfonso Signorini ha analizzato il comportamento della vippona durante la settimana.

Giaele De Donà ha, infatti, trascorso alcuni momenti difficili dopo aver ricevuto la lettera di San Valentino del marito Brad. In puntata, tuttavia, il conduttore ha voluto fare chiarezza su quanto accaduto.

Antonino Spinalbese furioso con Antonella Fiordelisi: «Mi ha rotto i c****». Ecco cosa è successo

Gf Vip, Daniele Dal Moro in preda alla rabbia: «Qua le persone sincere muoiono e basta»

Gf Vip, Daniele Dal Moro zittisce Nikita: la reazione dell'ex tronista non piace ai telespettatori

Il mancato confronto

Giaele De Donà ha mostrato la sua delusione per la lettera ricevuta dal marito, in cui esortava la concorrente a comportarsi meglio e a evitare alcuni contatti fisici ambigui (si riferiva al bacio con Andrea Maestrelli e al rapporto intimo con Antonino Spinalbese).

Più volte la vippona ha raccontato che il suo legame con l'imprenditore Bradford Beck è piuttosto libero: «Siamo sposati, ci amiamo ma possiamo fare quello che vogliamo». Immancabile a questo punto la frecciatina di Alfonso Signorini, che ha voluto chiarire le dichiarazioni della vippona in merito.

Perchè il marito l'ha rimproverata per i suoi atteggiamenti se il loro matrimonio è aperto? Questa la riflessione di Signorini. «O hai detto una falsità inizialmente oppure stai mentendo adesso.

Ma con queste premesse non dovevi venire al Gf Vip».

Sui social i telespettatori hanno attaccato il conduttore definendolo troppo «invadente» e poco «corretto». «Ha cercato di affondare Giaele senza alcun motivo. Ma che domande sono? Saranno cavoli suoi no? Che invadente», questi alcuni dei commenti che si leggono sui social. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Febbraio 2023, 08:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA