Non finisce il tormento di Delia Duran che, a una settimana dall'ingresso in Casa, non ha trovato le risposte che cercava sul suo rapporto con Alex Belli. Nella puntata di ieri sera, Signorini ha chiesto un confronto fra Delia e Soleil Sorge, motivo della crisi fra i due, ma questo ha solo acuito il disagio interiore della modella venezuelana che, in diretta, ha detto: «Voglio un confronto con Alex». E oggi, in diretta dalla casa si è mostrata in lacrime e, sfogandosi con i suoi coinquilinim ha detto: «Mi prende per il c***o, io lo lascio» riferendosi ad Alex.
Leggi anche > GF Vip, Lulù svela a Jessica quando Manuel Bortuzzo uscirà dalla casa: ecco la data del suo abbandono
Leggi anche - Gf Vip, Delia Duran si confida con Jessica Selassié: «Sono qui per far capire ad Alex che io valgo»
Sopra i cieli della la Casa di Cinecittà è apparso un aereo senza firma in favore di Alex Belli e Soleil Sorge con la scritta "Solex its real always connected". Alla vista, Soleil ha ironicamente commentato: «Me l’ha mandato Alex». E questo ha fatto scoppiare in lacrime Delia.
«Non mi porta rispetto - ha urlato alla Ricciarelli - Non mi merita». Affiancata da Manila, con voce rotta dal pianto, Delia ha detto chiaramente: «Ho preso la mia decisione, non mi ha capita, basta».
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Gennaio 2022, 22:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout