Gf Vip, Dayane Mello choc contro Stefania Orlando: «Sei un virus che entra nel cervello». Lei va fuori di sé, intervengono gli altri

Video

di E.C.

Gf Vip, Dayane Mello choc contro Stefania Orlando: «Sei un virus che entra nel cervello». Lei va fuori di sé, intervengono gli altri. Nervi tesi nella casa del Grande Fratello Vip. A poche ore dalla prima puntata del nuovo anno, scoppia una lite furiosa tra Stefania Orlando e Dayane Mello. La modella avrebbe messo in cattiva luce la coinquilina, facendola andare su tutte le furie. Ma andiamo con ordine.

Ieri, Stefania Orlando si è confidata con Dayane dicendole che avrebbe scelto di tutelare i compagni entrati dall'inizio nel gioco fino alla fine. Ovvero che avrebbe nominato i nuovi arrivati. La modella ha poi riferito tutto a Cecilia Capriotti e Carlotta Dell'Isola che si sono offese. Ecco le parole di Dayane Mello: «Stefania vi ha tradito, ha detto che nominerà i nuovi per tutelare la vecchia guardia». 

Stefania, venuta a sapere della "soffiata", va su tutte le furie e spiega tutto alle due compagne: «Non ho mai detto che avrei votato voi due, ma che vorrei salvare i vecchi coinquilini. Dayane come al solito ha manipolato le mie parole». Le due rivali tentano un confronto che però non va a buon fine. Dayane si lascia andare all'insulto choc: «Sei un virus che entra nel cervello».

Cosa succederà stasera? Staremo a vedere.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Gennaio 2021, 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA