Gf Vip, Dayane Mello d'accordo con Dana Saber? «Hanno un piano segreto»

Quando una follower ha fatto notare a Dana che Dayane Mello ha tolto il follow su Instagram a Dana, Marzano ha risposto: «Tutte frottole»

Gf Vip, Dayane Mello d'accordo con Dana Saber? «Hanno un piano segreto»

Dana Saber ha scombussolato la casa del GF Vip da quando è entrata. Questa è una delle concorrenti meno conosciute di questa edizione, ma di lei si sa che è legata a Dayane Mello, ex gieffina. E, quindi, molti vociferano sul fatto che il suo ingresso nel reality sia legato all'influencer. Questo perchè, qualche mese fa, la concorrente di origine italo-marocchina era stata “pizzicata” dai paparazzi di Whoopsee mentre si scambiava baci appassionati con Mello. Le immagini apparse su Instagram avevano subito scatenato reazioni molto dure da parte degli utenti online, che l'avevano definito "una pagliacciata”. Ma, semrbra che questa amicizia non sia così forte, tanto che, quando Dana Saber è entrata nella casa del GF Vip, Dayane Mello ha subito criticato l'amica scrivendo su Instagram che l’aveva sfruttata per entrare nel reality: «Ognuno doveva fare il proprio percorso di vita e di lavoro e togliere dalla bocca il mio nome. Certamente ho fatto anche il mio percorso con tanto di sacrifici. Tutti vogliono attaccarsi per essere uguale a me, ma devi nascere con l’essenza giusta. Io amo quello che sono e poi l’ho fatto anche vedere a tutti».

Leggi anche > Tommaso Zorzi: «Mi rimane pochissimo tempo..». Il brutto episodio in vacanza con Aurora Ramazzotti

Dalle indiscrezioni comparse online, sotto questo scontro sembra esserci qualcosa di più. Nelle scorse ore circola sull web una teoria diversa: sembra esserci un piano segreto dietro queste diatribe tra Dayane e Dana che potrebbe spiegare molte cose. A rivelarlo è Deianira Marzano, esperta di gossip. 

Il piano segreto

Quando una follower ha fatto notare a Dana che Dayane Mello ha tolto il follow su Instagram a Dana, Marzano ha risposto: «Tutte frottole. Lei l’ha spedita lì dentro, lei e un’altra amica di cui non faccio il nome. Hanno anche una chat condivisa tutte e tre in cui le davano consigli prima dell’ingresso.

E ora fa vedere che hanno litigato, per andare a fare la manfrina».

La verità?

Ad appoggiare la teoria di Deianira c'è anche l'altro esperto di gossip, Amedeo Venza, che sarebbe entrato in contatto con “fonti molto attendibili” che gli hanno confermato la stessa versione. Dayane, in sostanza, avrebbe dato le istruzioni all’amica per comportarsi in modo tale da creare quanto più “hype” possibile sul suo personaggio. Quale sarà la verità?


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 22:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA