Gf Vip, Davide Silvestri sposa la fidanzata: i particolari della cerimonia e gli ex gieffini invitati

Tra i testimoni di nozze ci sarà il cugino dell'ex gieffino, il leader dei Modà Kekko Silvestre

Gf Vip, Davide Silvestri sposa la fidanzata: i particolari della cerimonia e gli ex gieffini invitati

di Danilo Barbagallo

Dopo il Gf Vip Davide Silvestri si sposa. Davide, arrivato secondo nel reality condotto da Alfonso Signorini dietro a Jessica Selassiè, ha svelato che sta organizzando le nozze con la fidanzata Alessia Costantini.

Alberto di Monaco in pericolo? «Il complotto per rovinare il principe»

Davide Silvestri con la fidanzata Alessia Costantini

Gf Vip, Davide Silvestri si sposa: i particolari della cerimonia

Davide Silvestri dopo tanti giorni passati nella casa del Gf Vip, dove ha conquistato la seconda posizione, è pronto a sposare la fidanzata Alessia Costantini. Davide e Alessia si sono conosciuti su Instagram convivono da due anni e ora, come ha confessato l’ex gieffino in un’intervista a “Chi”, li aspetta l’altare: «Le nozze? Solo a Chi svelo che stiamo organizzando tutto.

Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto correndo come un pazzo per farlo anche prima».

La cerimonia sarà semplice e tra i testimoni di nozze il noto cugino di Davide, Kekko Silvestre dei Modà: «Il mio sogno, burocrazia permettendo, sarebbe di sposarci a luglio. Sarà una cerimonia molto semplice. Poche sere fa ne ho parlato con Lilì e Barù. Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax. Di certo tra i testimoni ci sarà mio cugino Kekko. E pensare che prima del Gf Vip io e Lilì non avremmo mai pensato di coltivare con forza questo desiderio».

Saranno pochi gli ex coinquilini che parteciperanno alla cerimonia: «Barù e Katia Ricciarelli, stop. È un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Aprile 2022, 12:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA