Gf Vip, il dolore di Davide: «Mio papà in carcere per mafia, mia madre è stata la mia roccia»

L'ex tronista di Uomini e Donne ha un doloroso passato che ha raccontato durante la linea della vita e in occasione della puntata di lunedì 16 gennaio. Il padre di davide è pra collaboratore di giustizia

Gf Vip, il dolore di Davide: «Mio papà in carcere per mafia, mia madre è stata la mia roccia»

di Ida Di Grazia

Davide Donadei ha un passato ingombrante, ma non inedito, che riguarda la sua infanzia e il rapporto con il padre. Dopo averlo accennato a Uomini e Donne anche Alfonso Signorini ne ha voluto parlare durante la diretta di lunedì sera del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Patrizia Rossetti contro Wilma Goich: «Fuori di qui capirai che la vincente tra me e te non sei tu»

GF Vip, il dolore di Davide: «Mio papà in carcere per associazione a delinquere di stampo mafioso, mia madre la mia roccia» (Credits Endemol Shine Italia)

Infanzia difficile

Davide Donadei ha avuto un'infanzia molto difficile sin dai primi anni della sua vita a causa del padre che prima lo ha abbandonato all'età di 4 anni e che poi è finito in carcere, quando lui aveva 12 anni, per associazione a delinquere di stampo mafioso.

In quel periodo, come ha raccontato durante la puntata di lunedì sera del Grande fratello Vip, Davide, il fratello e la madre hanno vissuto momenti davvero difficili «Mia mamma non ci ha mai parlato male di papà, questo fa di lei una grande donna.

Ma mamma aveva 34 anni e ha annullato la sua vita per noi. Dal 2010 fino a giugno di quest’anno è stato in carcere ed è come se avessimo subito le conseguenza di qualcosa non voluto da noi. Non provo odio verso papà».

Il riscatto

Nonostante il suo passato Davide si è rimboccato le maniche per costruire un futuro migliore sia per lui che per tutta la sua famiglia ed è proprio questo uno dei suoi obbiettivi principali «Vorrei essere il supereroe della mia famiglia». L'ex tronista ha un ristorante ed ha tutta l'intenzione di continuare su questa strada.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Gennaio 2023, 14:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA