Gf VIP, Davide Donadei a Oriana Marzoli: «Magari vomiti, come dico io». Verranno presi provvedimenti per la pessima battuta?

Davide Donadei e Oriana Marzoli avrebbero litigato a causa di un cocktail

Video

Al Gf Vip, Davide Donadei si è lasciato sfuggire una frase infelice su Oriana Marzoli che adesso potrebbe costargli molto cara: diversi utenti, infatti, si stanno lamentando su Twitter, chiedendo addirittura la squalifica del ragazzo.

Gf Vip, volano coltelli tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi: «Ti butti da un ca...volo all’altro»

Giulia Salemi a Sanremo 2023? Cosa farà l'influencer al Festival

Grande Fratello Vip, tre concorrenti ripresi dalla regia potrebbero rischiare provvedimenti: ecco cosa è successo

Twitter infuriato con Davide Donadei

Gli utenti Twitter sono in rivolta e alcuni di loro, dopo aver sentito la frase di Davide contro Oriana, hanno scritto: «Cosa stiamo aspettando per squalificare Davide?». Tutto è nato da una discussione tra alcuni concorrenti, cominciata per colpa delle bottiglie da utilizzare per preparare un cocktail.

Il cocktail della discordia

Oriana ha negato di averlo bevuto ma non tutti le hanno creduto. «Io non bevo mai Spritz, perché poi vomito» ha affermato Oriana in sua difesa, e nel video si sente Davide rispondere «Eh magari vomiti, ma come dico io».

 

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: “Dreams” from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- LA frase di Oriana su Davide che ricorda quella di Lamborghini su Bellavia: cosa ha detto a Daniele. Ci sarà la squalifica?


Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Marzo 2023, 00:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA