Gf Vip, Cristina Quaranta dopo la diretta parla di Antonino e tira in ballo Belen: ecco cos'ha detto

La Quaranta ha preso le difese dell'hair stylist accusato da Donnamaria di non essersi raccontato nella casa, spiegando che ha una situazione complicata fuori dal reality

Video

Cristina Quaranta ha parlato di Antonino Spinalbese dopo la diretta del Grande Fratello Vip e ha tirato in ballo anche Belen Rodriguez. Nel corso della puntata Edoardo Donnamaria ha nominato proprio l’hair stylist, nonostante tra i due ci sia un bel rapporto di amicizia, motivo per cui è nata una discussione. Il motivo sarebbe nel fatto che Antonino non avrebbe raccontato molto di sé e la Quaranta ha detto la sua.

Legggi anche > Ballando, Selvaggia Lucarelli punzecchia ancora Iva Zanicchi: «Fa il tour delle tv per dire che ha sbagliato»

Leggi anche > Mamma Belen e il rapporto con i figli: «Santiago dorme ancora con me. Luna Marì si sveglia spesso la notte»

 

«Ma lui che mi dice che sono un bambino e un sottone.

E lui cos’è? Ora mi insulta e manda a quel paese Charlie Gnocchi, ma fino a ieri era muto. Non ha raccontato nulla della sua storia. Hai sentito qualcosa su di lui? Non si è mai raccontato e adesso sclera», ha detto Donnamaria. Poi è intervenuta la Quaranta: «Non dire queste cose perché tu non sei lui. La sua situazione è molto particolare e dovresti saperlo. Dai ci siamo capiti è una cosa diversa. Non c’hai mai pensato? Che ha delle diffide…». Il riferimento, anche se non esplicito, sembra essere proprio a Belen.

La showgirl, prima ancora che il suo ex e padre della sua bambina Luna Marì entrasse nella casa, lo avrebbe diffidato dal parlare di lei e della figlia, volendo a tutti i costi tutelare la loro privacy. La Quaranta non ha fatto alcun nome, ma molti utenti hanno colto il riferimento a Belen. Antonino non sarebbe quindi, di fatto, libero di raccontarsi, di parlare delle sue esperienze e del suo passato per paura di dover affrontare beghe legali con la ex.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Ottobre 2022, 16:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA