Gf Vip, Cristina Quaranta minaccia di uscire: «Nella casa per soldi, ma se vado via li prendo lo stesso»

Elenoire Ferruzzi le ha fatto notare allora che semmai dovesse andar via non potrebbe percepirli, ma irremovibile Cristina ha risposto: «Li prendo eccome da studio. Non c’è tanta differenza di contratto. Posso fare a meno di qualcosa in più stando dentro. Per me no…»

Gf Vip, Cristina Quaranta minaccia di uscire: «Nella casa per soldi, ma se vado via li prendo lo stesso»

Cristina Quaranta ha minacciato l'abbandono dalla casa del Grande Fratello Vip. Tra i nominati ci sono Nikita Pelizon, Antonino Spinalbese o Giaele De Donà. La Quaranta e Antonino sembrano aver legato molto per questo Cristina ha affermato che se dovesse uscire l'imprenditore lei lo seguirebbe.

Leggi anche > Gf Vip, Cristina Quaranta dopo la diretta parla di Antonino e tira in ballo Belen: ecco cos'ha detto

Leggi anche > Ballando, Selvaggia Lucarelli punzecchia ancora Iva Zanicchi: «Fa il tour delle tv per dire che ha sbagliato»

Il contratto

Antonino Spinalbese a un certo punto ha fatto una battuta: «Ma speriamo che domani sia la preferita del pubblico.

Così mi manda in nomination e poi esco», riferendosi a Nikita. La Quaranta ha replicato: «Tanto se esci te, esco io», poi ha chiarito «Se tu te ne vai, io me ne vado. L’ho già detto al Grande Fratello. Io qui ci sto solo per i soldi, non per altro». Elenoire Ferruzzi le ha fatto notare allora che semmai dovesse andar via non potrebbe percepirli, ma irremovibile Cristina ha risposto: «Li prendo eccome da studio. Non c’è tanta differenza di contratto. Posso fare a meno di qualcosa in più stando dentro. Per me no…».

Sembra quindi che le due si siano confrontate sull'aspetto economico: «Ah, quindi nel tuo contratto non c’è tanta differenza? Nel mio sì invece, c’è differenza eccome», ha affermato la Ferruzzi.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Ottobre 2022, 17:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA