GF Vip, Cristina Quaranta: «Il caratteraccio di Carolina è colpa della terapia». Gelo in studio

GF Vip, Cristina Quaranta: «Il caratteraccio di Carolina è colpa della terapia». Gelo in studio

di Ida Di Grazia

Carolina Marconi sta tirando fuori un bel caratterino che spesso viene criticato dalle donne della casa del Grande Fratello Vip. Stare tutti i giorni insieme non è semplice e i litigi sono all'ordine del giorno, ma fuori dalla casa c'è chi non la pensa così, come ad esempio Cristina Quaranta.

GF Vip, Antonella Fiordelisi choc: «Totti mi ha scritto. Higuain voleva le mie foto hot». La reazione di Signorini «E Noemi?»

GF Vip, Cristina Quaranta: «Il caratteraccio di Carolina è colpa della terapia». Gelo in studio

La battutaccia di Cristina Quaranta

«Io posso anche andarmene via oggi ma come Pamela e Giaele cercano le telecamere nessuno.

Io sono qui per un messaggio perchè le donne dopo un tumore ha il diritto di tornare a vivere. Vi pare che mi metto a litigare e fare la falsa?» Carolina Marconi non accetta le accuse di falsità da parte delle donne della casa.

Dopo aver mandato la clip sulla Marconi e sulle accuse da parte delle donne della casa che la definiscono ipocrita e falsa, Signorini chiede un commento anche alle donne dello studio. A parlare è Cristina Quaranta che fa una battuta davvero riuscita male «Il caratteraccio di Carolina è colpa della terapia. Sono gli ormoni che le fanno fare up e down». Il conduttore non coglie e va avanti ma sui social, sempre attenti alle dinamiche fuori e dentro la casa, questo scivolone non è passato inosservato.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Novembre 2022, 10:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA