'Cena con delitto' al Gf Vip: i vipponi provano a risolvere il mistero. «Chi è l'assassino?». Ecco com'è andata

I dettagli della serata, però, sono stati scelti dai fan del programma tramite i social network

Video

di Redazione Web

Per la prima volta al Grande Fratello Vip i concorrenti si sono messi alla prova partecipando a un evento speciale: Cena con Delitto: feste con indagini simulate per risolvere i crimini inscenati, in questo caso, dalla produzione del programma di Canale 5. I concorrenti si sono calati nei loro personaggi e alla fine hanno dovuto svelare l'arcano: Chi è l'assassino

Antonino Spinalbese, il ritorno nella casa del Gf Vip: la reazione dei vipponi è esilarante

Gf Vip, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro chiusi nell'armadio: amore e odio, cosa è successo

Gf Vip, «ecco Antonino Spinalbese quanto vuole per tornare nella Casa». L'indiscrezione sul cachet da capogiro

L'evento speciale al Gf Vip

I Gieffini sono stati chiamati all'attenzione nel Salotto del Loft di Cinecittà, a leggere il comunicato Attilio e Milena: «Cari Vipponi, parteciperete a un evento inaspettato e anche sospettato! Sarete protagonisti della prima Cena con delitto del Gf Vip.

La Casa di Grande Fratello si trasformerà nella magione dei duchi De Petris. Dovrete scoprire chi è l'assassino e con quale arma ha portato a termine il delitto!».

I dettagli della serata, però, sono stati scelti dai fan del programma tramite i social network. Le scelte sono ricadute su Edoardo Tavassi come assassino e Antonella Fiordelisi nel ruolo della vittima.

Ogni concorrente si è recato nel Confessionale per conoscere il proprio ruolo, poi finalmente il via... i vipponi hanno organizzato la cena inscenando i loro personaggi e dunque truccandosi e indossando i vestiti dell'epoca.  

Poi riuniti nel Salotto hanno svelato il mistero: Edoardo Settebellezze è l'artefice dell'assassinio della duchessa Antonella De Pretis. Esilaranti i commenti degli utenti riguardo la scenetta: «Spezzata in due dalle risate, fatelo più spesso», si legge su Twitter. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Marzo 2023, 00:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA