Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono rivisti: "Chiusi in casa per 5 ore"

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono rivisti: "Chiusi in casa per 5 ore"

  • 245
    share
Il chiarimento tanto atteso tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è arrivato. I fan lo stavano aspettando, nonostante la bella argentina avesse detto che non doveva alcuna spiegazione all'ex lasciato in diretta televisiva al Grande Fratello Vip dopo quattro anni di storia.



LEGGI ANCHE ----> Cecilia e Ignazio, nuova scena bollente dentro l'armadio

Cecilia ha voltato pagina iniziando una relazione con Ignazio Moser, ma sembra che i due ex "piccioncini", che più volte in passato avevano parlato di matrimonio, si siano chiusi nell'appartamento di lei a Milano per cinque ore. A documentare il tutto è stato, ancora una volta, il settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini che sarà in edicola da domani 29 Novembre 2017 e le indiscrezioni sono trapelate oggi a "Mattino Cinque" con lo scoop rivelato dal giornalista Valerio Palmieri.
A quanto pare, il giovane è stato paparazzato sotto casa dell’argentina e alla fine dell'incontro stava portando via le sue cose. La ragazza ci teneva a parlare senza telecamere con l’uomo che le è stato accanto per ben quattro anni e mezzo. 
Martedì 28 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 22:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME