Gf Vip, Antonella e il caos televoto: Edoardo Tavassi commenta (e Spinalbese è d'accordo). Cosa hanno detto

L’hairstylist ha avuto qualcosa da ridire anche sulle parole che la vippona gli ha riservato quando l’ha salvato, mandando al televoto Oriana Marzoli

Gf Vip, Antonella e il caos televoto: Edoardo Tavassi commenta (e Spinalbese è d'accordo). Cosa hanno detto

Dopo le polemiche sul televoto che ha visto tra i preferiti Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi ha avuto un confronto con Antonino Spinalbese. Tavassi non è sembrato molto convinto del televoto, la stessa Antonella ha approfttato del freeze per togliersi qualche sassolino dalla scarpa dando origine ormai a quella che sembra a tutti gli effetti una guerra fredda.

Leggi anche > Beatrice Valli incinta, la sua gravidanza è a rischio: «Il medico mi ha messo a riposo». Come sta

Leggi anche > Paola Caruso, la rabbia contro gli haters dopo gli insulti: «Mio figlio sta male, vergognatevi». Cos'ha detto

Nella notte

Finita la diretta Tavassi si è messo a parlare con Spinalbese mostrando delle perplessità sul televoto: «La potevano fare, ma tira di più Edoardo con… Secondo me, sono sincero.

Qualsiasi ehm… Doveva finire così e doveva essere così a prescindere così. Quindi io stasera…la carichi a pallettoni così», ha spiegato Edoardo Tavassi. Antonino, che è sempre sembrato essere molto amico della Fiordelisi, ha effettivamente mostrato anche lui qualche dubbio. L’hairstylist ha avuto qualcosa da ridire anche sulle parole che la vippona gli ha riservato quando l’ha salvato, mandando al televoto Oriana Marzoli.

Edoardo e Antonino sembrano essere d'accordo su molte cose, ma questa complicità, ai danni di Antonella ha stupito molto il pubblico. Nel post puntata, comunque, tra Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi c’è stato un confronto in cui i due hanno espresso il loro punto di vista sul loro rapporto.


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Dicembre 2022, 14:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA