Gf Vip, in arrivo il nuovo concorrente della 7^ edizione: ecco chi è

Oltre che a "La prova del cuoco", lo chef è stato al timone di Cuochi e Fiamme e Food Advisor. Inoltre ha già partecipato ad altri reality

Gf Vip, in arrivo il nuovo concorrente della 7^ edizione: ecco chi è

Work in progress per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Settembre è ormai alle porte e gli autori stanno delineando il cast che riempirà la casa più spiata d'Italia. Alfonso Signorini, nelle scorse ore, ha fornito un altro indizio su uno dei concorrenti. Tra le sue Stories Instagram ha fatto pubblicato un cappello da cuoco. «In arrivo gustosi pranzetti nella Casa del GF Vip» ha scritto il direttore di Chi Magazine. 

Leggi anche > Claudio Amendola e Francesca Neri stanno divorziando? L'attore fa chiarezza: «Ecco come stanno le cose. Non so...»

Da subito, i nomi ipotizzati sonos tati tanti. Inizialmente qualcuno, guardando tra i contatti Instagram di Signorini, ha ipotizzato che si trattasse di Alessandro Borghese, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Tutti è tre sono infatti ‘seguiti’ sui social dal conduttore. Ma non è così. I rumors parlano di Anna Moroni, storico volto de La Prova del Cuoco di Antonella Clerici. Ma sembra che anche lei non sarà la prescelta. Il nome più quotato è Simone Rugiati. 

Oltre che a "La prova del cuoco", lo chef è stato al timone di Cuochi e Fiamme e Food Advisor.

Inoltre ha già partecipato ad altri reality: nel 2010 prese parte alla settima edizione de L’isola dei famosi. Il cuoco dovrebbe aggiungersi a Giovanni Ciacci (l’unico concorrente ufficializzato al momento), Antonino Spinalbese, George Ciupilan, Pamela Prati, Chadia Rodriguez, Antonella Fiordelisi e Asia Gianese, nomi che sono dati per certi nel cast.

Le opinioniste saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti mentre il GF Vip Party è stato affidato a Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge.


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Agosto 2022, 21:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA