Gara di gaffe al Gf Vip fra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. La situazione è precipitata la notte scorsa, quando l’ex di Belen ha confidato alla venezuelana che gli manca parecchio sua figlia, Luna Marì, ma lei ha risposto che la cosa che le manca di più è il suo cane. Lo spezzino, basito da quanto udito, ha riferito a Oriana che lei non è la donna che fa al caso suo, salutandola. Ma non è finita qui, perchè nelle scorse ore, Antonino sembra abbia detto espressioni bizzarre: «Non so, non credo sia quella giusta. Lei è la Feltrinelli e a me serve la Mondadori» ha detto al compagno Luca Salatino.
Leggi anche > Gf Vip farà concorrenza a Ballando? Spunta l'ipotesi a sorpresa per dicembre
Un paragone ‘materialista’ con riferimento a una donna. Il peggio, però, è arrivato però poco dopo. «Io le ho detto che mi mancava mia figlia e questa mi risponde che anche a lei manca il cane. Mi dispiace, ma non è la donna per me. In due settimane non abbiamo mai parlato di cose serie. Poi la prima volta che gli dico una cosa più delicata mi risponde in quella maniera» ha detto Spinalbese lapidario.
Le scusa
Oriana, compreso il suo errore, è andata subito da Antonino e ha detto: «Ti prego, scusami – ha detto al 27enne -, io non volevo essere inopportuna.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Novembre 2022, 22:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout