Gf Vip, Antonino Spinalbese e i commenti sul fisico (senza addominali): «Da quando sono diventato papà...»

«Gli mancano gli addominali», ha ammesso Oriana Marzoli

Gf Vip, Antonino Spinalbese e i commenti sul fisico (senza addominali): «Da quando sono diventato papà...»

Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip la scorsa settimana ha chiesto a Giaele De Donà e Oriana Marzoli di dare un voto sincero alla sua bellezza. Durante la puntata del 5 dicembre Alfonso Signorini ha affrontato il discorso e ha mostrato ai telespettatori un video in cui la showgirl venezuelana ha elencato cose preferisce e cosa invece, secondo il suo parere, dovrebbe migliorare: «Antonino è molto bello di viso, un pò meno fisicamente...», ha detto sinceramente Oriana.

Gf Vip, anticipazioni: sorpresa per Antonino, confronto fra donne e il caso Mehmet. Ecco tutti i dettagli

GF Vip, Antonino Spinalbese stasera si ritira? Valigie pronte dopo ore al confessionale

Gf Vip, Pamela Prati felice, ma è fuori dai salotti televisivi? Ecco perché

Il commento di Oriana Marzoli

Oriana ha ammesso di provare una forte attrazione nei confronti dell'hair stylist, ma non apprezza totalmente il suo fisico. Ha detto infatti che dovrebbe migliorarlo: «Gli mancano gli addominali». Alfonso Signorini ha scherzato sull'argomento suggerendo ad Antonino Spinalbese di mettersi a dieta e di «mangiare meno lasagne».

L'ex di Belen Rodriguez ha accettato il consiglio sorridendo e ha aggiunto: «Da quando sono diventato padre mi sono lasciato andare, devo ammetterlo».

Poi, dallo studio è intervenuta Ginevra Lamborghini che, coinvolta dal flirt ancora non esaurito, ha ammesso di apprezzare il fisico di Antonino così com'è fatto.

 


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Dicembre 2022, 09:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA