Antonino Spinalbese, l'imbarazzo al Gf Vip: spunta una donna dal passato (ma lui non ricorda chi sia)

È ufficialmente entrata una nuova concorrente all'interno della Casa del Grande Fratello Vip

Antonino Spinalbese, l'imbarazzo al Gf Vip: spunta una donna dal passato (ma lui non ricorda chi sia)

Una sorpresa per Antonino Spinalbese. Durante la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda il 19 dicembre, il concorrente ha ricevuto un pacco misterioso dalla produzione, che il gieffino non ha potuto aprire fino al permesso ottenuto da Alfonso Signorini. Di cosa si tratta?

Gf Vip, Antonella Fiordelisi e la frase maschilista contro Oriana Marzoli. I social sconvolti: «Buttatela fuori»

Gf Vip, Oriana Marzoli furiosa con Antonino Spinalbese. Scontro in diretta: «Bugiardo!»

Gf Vip, urla e offese per Antonella Fiordelisi fuori dalla Casa: ecco cosa sta succedendo

Di cosa si tratta

È ufficialmente entrata una nuova concorrente all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, si tratta di una modella e influencer 29enne e di origini marocchine, che spunta improvvisamente dal passato del sex symbol della Casa, Antonino Spinalbese, il suo nome è Dana Saber e oltre ad aver avuto un breve flirt con l'hair stylist, la new entry ha avuto una storia con Dayane Mello, modella brasiliana ed ex concorrente del reality show di casa Mediaset. 

Dentro al pacco misterioso, Spinalbese ha trovato una sciarpa che si è rivelata essere sua: «Torniamo indietro di 6-7 anni, una giornata di pioggia, avevi cominciato da poco a fare il tuo mestiere di hair stylist. Tra le donne a cui avevi tagliato i capelli ce ne era una talmente bella che l'hai fermata e gli hai chiesto di aspettarti a fine turno. Sei andato con lei e le hai regalato quella sciarpa», ha detto Alfonso cercando di rinfrescargli la memoria. La donna si è rivelata essere Dana Saber, la nuova concorrente del reality.

L'incontro però non è stato emozionante da entrambe le parti, perché Antonino non ha riconosciuto la donna nemmeno dopo che Signorini ha rivelato il suo nome e nemmeno trovandosela di fronte. Tuttavia, l'ex di Belen Rodriguez si è mostrato felice quando ha scoperto che Dana sarebbe entrata nella Casa come una nuova concorrente.

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Dicembre 2022, 00:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA