Gf Vip, Antonino Spinalbese sbotta contro Oriana e Giaele: «Finora sono stato zitto, ma se parlo...»

Le dichiarazioni delle ultime ore di Oriana hanno fatto sbottare l'ex di Belen Rodriguez che ha voluto avvertire sia Oriana che Giaele di essere intenzionato a parlare anche lui

Gf Vip, Antonino Spinalbese sbotta contro Oriana e Giaele: «Finora sono stato zitto, ma se parlo...»

di Redazione web

Dopo le accuse degli ultimi giorni Antonino Spinalbese sbotta e attacca sia Oriana che Giaele. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le dichiarazioni, a detta di Antonino, false fatte da Oriana su Belen Rodriguez. La gieffina avrebbe rivelato delle confidenze fatte dall'ex della Rodriguez, però alterandole e non dicendo la verità, creando anche dei problemi ad Antonino che deve rispettare la privacy della ex.

Leggi anche > Noemi Bocchi, dall'ex marito parole choc: «Mi ha lasciato dopo la morte di mia madre. Da me voleva solo soldi»

Leggi anche > L'Isola dei Famosi, una collega prova a "fare le scarpe" a Ilary Blasi: «Troppi problemi familiari». Ma lei risponde così...

Stando alle parole della spagnola, il gieffino avrebbe parlato sotto le coperte e anche nel cortiletto, togliendosi prima il microfono per non farsi sentire in diretta. Oriana ha anche detto di sapere in diretta una cosa abbastanza forte e in quel momento Antonino è sembrato in difficoltà. Poi però, nei giorni successivi, Spinalbese è sbottato con Antonella: «Non soltanto mi ha offeso, mi sta anche bene, ma ha detto delle bugie.

Si è inventata tutto. Ha raccontato cose che io non ho mai detto. Io e lei abbiamo parlato sotto le coperte, ma non di quello. Figurati se le vado a raccontare cose della mia ex compagna. Sono stufo, ma ora parlo io, la verità è che lei mi diceva cose che io non ho detto. La verità per adesso non l’ho detta. Per quello che racconta Oriana sembra ovviamente che c’ha ragione Oriana. Non è bello quello che dovrei dire, fidati, che non sono cose belle, roba brutta davvero».

Il suo sfogo non si è fermato lì, Spinalbese si è arrabbiato anche con Giaele, che in più occasioni ha difeso Oriana: «Devo parlare? Sì del tuo triangolo con me. Cosa mi hai detto Giaele? Come vedi posso metterti in difficoltà. Ma io e te sappiamo qual è la nostra verità. Se parlo io fai una brutta figura quindi non fare la furbetta». Poi si rivolge ad Oriana: «Io fino ad oggi sono stato zitto, ma da ore in poi inizio a parlare se sento delle bugie. Adesso vi faccio recitare io tutte e vi faccio vincere il premio Oscar. Mi sono rotto il ca**o. Ho smesso di stare in silenzio. Tu sei la prossima Oriana!».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Dicembre 2022, 17:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA