Gf Vip, Antonella Fiordelisi e la frase maschilista contro Oriana Marzoli. I social sconvolti: «Buttatela fuori»

Il pensiero degli utenti riguardo alla spiacevole affermazione di Antonella

Gf Vip, Antonella Fiordelisi e la frase maschilista contro Oriana Marzoli. I social sconvolti: «Buttatela fuori»

La puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda il 19 dicembre, si è aperta con un capitolo dedicato a Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. Tra i due si è acceso un scontro in diretta e la showgirl venezuelana ha manifestato tutta la sua rabbia nei confronti dell'hair stylist. Tornati in casa, Alfonso Signorini ha chiesto il parere degli altri gieffini e la risposta di Antonella Fiordelisi ha scatenato diverse polemiche.

Gf Vip, Oriana Marzoli furiosa con Antonino Spinalbese. Scontro in diretta: «Bugiardo!»

Gf Vip, Milena Miconi in lacrime per i figli: cosa è successo

Gf Vip, urla e offese per Antonella Fiordelisi fuori dalla Casa: ecco cosa sta succedendo

Cosa è successo

Antonella Fiordelisi ha giustificato il comportamento che Antonino Spinalbese ha avuto nei confronti di Oriana Marzoli: «Lei ha esagerato, lui invece ha ceduto perché è un uomo e avrà degli ormoni... no?», queste le parole di Antonella Fiordelisi che non sono andate giù a molti telespettatori. 

Sui social si è accesa una polemica contro la vippona, molti hanno contestato la sua affermazione considerandola spiacevole e di pessimo gusto: «Questa ragazza ad ogni puntata deve sempre rendersi imbarazzante», ha scritto qualcuno. «Antonella ferma al Medioevo», ha scritto qualcun altro. 

«La differenza tra Giaele De Donà e Antonella sta tutta nel commento sulla discussione tra Antonino e Oriana.

La prima è sensata e sottolinea lo sbaglio di entrambi, la seconda: "Antonino è un uomo e ha gli ormoni», ha scritto lapidario un altro utente. 

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Dicembre 2022, 08:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA