Gf Vip, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria in crisi: i due gieffini non si parlano più

Continua a salire la tensione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria che sono di nuovo ai ferri corti

Video

di Redazione web

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono in crisi... di nuovo. I due concorrenti del Gf Vip non riescono proprio a trovare un punto di incontro su alcuni temi che li riguardano.

I gieffini hanno cominciato la loro storia quasi all'inizio dell'edizione del reality e da quel momento hanno discusso spesso anche per motivi molto futili. Antonella per le sue uscite viene spesso lasciata da sola e in disparte dagli altri coinquilini mentre Edoardo è ben voluto da molti concorrenti in casa. 

Gf Vip: Edoardo Donnamaria sparla di Antonella Fiordelisi con gli spartani, ancora una volta c'entra Spinalbese

GF Vip e Isola dei Famosi: quando ci sarà la finale dei vipponi e quando torna Ilary Blasi

Gf Vip, Antonino Spinalbese a rischio squalifica: cosa è successo

La lite tra Antonella ed Edoardo

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria stanno attraversando l'ennesimo "periodo no" della loro relazione. Questa volta la discussione sarebbe nata perché, a detta della schermitrice, il fidanzato non avrebbe difeso la loro storia davanti agli amici, ma anzi, le avrebbe parlato alle spalle. Edoardo si giustifica dicendo che Antonella è gelosa di tutto e tutti e che il suo comportamento è sbagliato e lo sta solamente allontanando. Il concorrente si è confidato in merito con Luca Onestini e Ivana Mrazova che gli hanno detto che finora è stato molto bravo a tenere separati amore e amicizia, visto che Antonella non è ben vista dal resto del gruppo. 

Lo sfogo di Antonella con Sarah Altobello

Antonella Fiordelisi invece, è stata consolata da Sarah Altobello che vedendo la coinquilina piangere le ha chiesto quale fosse il problema. Antonella è arrivata alla conclusione di non volere più stare in casa con Edoardo per il semplice fatto che la loro storia risente molto delle tensioni esterne. Sarah le ha risposto: «Tu devi imparare a bastare a te stessa e sarai sempre tranquilla». 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Febbraio 2023, 20:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA