Gf Vip, Antonella Fiordelisi è la favorita del pubblico. E scoppia il 'caso Televoto': cosa sta succedendo

Dalla scorsa puntata è sempre stata oriana in tendenza tra i preferiti del pubblico, quindi il verdetto della puntata di lunedì sera ha fatto infuriare i social

Gf Vip, Antonella Fiordelisi è la favorita del pubblico. E scoppia il 'caso Televoto': cosa sta succedendo

di Ida Di Grazia

Antonella Fiordelisi è risultata la preferita del pubblico con il 45% delle preferenze, ma qualcosa sembra non tornare. Durante la diretta di lunedì 26 dicembre sui social, che da giorni davano come favorita Oriana Marzoli, è comparso l'hashtag #televototruccato.

GF Vip, 26 dicembre: Oriana, Nikita, Sarah e Wilma in nomination. Luca Salatino lascia la casa

GF Vip, Antonella Fiordelisi è la favorita del pubblico. Scoppia il "caso Televoto"

GF Vip, Soleil stuzzica l'ex Onestini: «Animale da reality e manipolatore». Luca non ci sta

Accuse pesanti

La venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip non ha avuto grandi colpi di scena tranne al momento di conoscere l'esito del televoto.

In nomination per il preferito c'erano: Sarah Altobello, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli.

Per tutta la settimana sui social sono comparsi dei sondaggi che davano come favorita Oriana Marzoli eppure il verdetto del televoto è stato chiarissimo: Antonella Fiordelisi è la favorita del pubblico con il 45% delle preferenze. Un risultato che ha stupito tutti, anche Giulia Salemi.

La conduttrice, interpellata da Alfonso Signorini ha così commentato: «E' molto strano Alfonso, perchè il web per la maggior parte è contro Antonella», lapidario il commento del giornalista: «Questa è la prova che il giudizio del web non rispecchia il giudizio dei telespettatori». I

l risultato non è stato apprezzato dai social che hanno mandato in tendenza l'hashtag #televototruccato insinuando che siano stati attivati dei bot per far risalire la Fiordelisi nelle preferenze.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Dicembre 2022, 13:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA