Gf Vip, bestemmia di Amaurys Perez? Sui social pioggia di richieste: squalificatelo

Il concorrente del Gf Vip è finito nel mirino dei social per una presunta bestemmia

Video

di Redazione web

Amaurys Perez rischia la squalifica? Dentro la casa del Grande Fratello Vip, le polemiche non finiscono mai. Archiviato il caso di Marco Bellavia, a cui ha fatto seguito l'espulsione di Ginevra Lamborghini e di Giovanni Ciacci, nelle ultime ore è sorta una nuova polemica: al centro dei riflettori è finito Amaurys per una presunta bestemmia.

Gf Vip, Giulia Salemi diventerà la nuova opinionista. Ecco quando

Gf Vip, la dichiarazione choc di Gegia su Marco Bellavia: «Voleva fare cose a letto con me»

Giovanni Ciacci al Gf Vip, denuncia choc: «Sputi in faccia e minacce di morte per il caso Marco Bellavia»

Cosa è successo

L'ex pallanuotista sarebbe a rischio squalifica nella prossima puntata. Il motivo? Da ore circola sui social un video in cui Amaurys Perez sembra bestemmiare mentre parla del rapporto con i suoceri: «Mia suocera è dolcissima, mi suocero... P****...», si sente dalla mini clip.

Un'imprecazione che la produzione del Grande Fratello non transige per nessun motivo, come già in passato era accaduto ad altri concorrenti.

Secondo alcuni utenti di Twitter non ci sono dubbi: l'imprecazione c'è stata e per questo motivo chiedono la squalifica. Sui social si legge: «Marco ritirato, Ginevra squalificata, Ciacci idem, Sara Manfuso ritirata, Amaurys bestemmia. Fuori 5 in due settimane, va tutto bene...», ha scritto un utente.

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Ottobre 2022, 18:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA