Gf Vip, Aldo Montano e la dedica speciale a Manuel Bortuzzo prima della sua uscita

«Hai aperto il mio cuore ai sentimenti più teneri e nascosti, grazie mio piccolo grande uomo»

Aldo Montano e la dedica speciale a Manuel Bortuzzo prima della sua uscita dal Grande Fratello Vip

Che la grande amicizia tra Aldo Montano e Manuel Bortuzzo non sarebbe finita con l'uscita dell'ex schermidore dal Grande Fratello Vip, lo aveva promesso l'atleta.

E oggi il pubblico ne ha avuto una prima conferma: a un mese dalla sua uscita l'ex concorrente ha rivolto una dedica speciale al compagno di avventure, che sta vivendo un momento delicato dentro alla casa.

La dedica di Aldo Montano

L’ultimo gesto d’affetto del campione olimpico nei confronti di Manuel Bortuzzo risale a poche ore fa quando sul suo profilo Twitter Aldo Montano ha scritto: «Sono stato obbligato ad essere forte ed invincibile per tutta la mia vita, ma tu hai aperto il mio cuore ai sentimenti più teneri e nascosti che non pensavo di poter provare. Grazie Manu, grazie mio piccolo grande uomo. Sempre con te, ti aspettiamo a casa».

Le condizioni di salute di Manuel Bortuzzo

Presto i due amici potranno finalmente riabbracciarsi dal momento che Manuel ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip prima del previsto: le condizione di salute dell’atleta, che durante il reality ha perso 7 chili di massa muscolare, stanno peggiorando e, come ha più volte ribadito suo padre Franco Bortuzzo, il rientro alla vita di sempre è necessario.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Gennaio 2022, 17:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA