GF Vip, Alberto De Pisis in crisi dopo aver battuto al televoto Luca Onestini: «Mi sento male, sono pietrificato»

Esito shock al televoto flash con Nikita Pelizon eletta quinta finalista con il 47,6% delle preferenze

GF Vip, Alberto in crisi dopo aver battuto al televoto Luca Onestini: «Mi sento male, sono pietrificato»

di Ida Di Grazia

Il televoto flash che è stato lanciato durante la diretta della semifinale del Grande Fratello Vip ha lasciato tutti di stucco. Nikita è la quinta finalista e raggiunge Edoardo Tavassi, Giaele de Donà, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli, ha stupere è stata l'eliminazione a sorpresa di Luca Onestini. Ma andiamo con ordine.

GF Vip, Nikita lasciata sola dopo la sorpresa dei genitori. La furia di Alfonso Signorini «Inaccettabile»

GF Vip, Alberto in crisi dopo aver battuto al televoto Luca Onestini: «Mi sento male, sono pietrificato»

Gf Vip, Antonella Fiordelisi chiede scusa: «Prendo le distanze da mia mamma. Mai stata bullizzata»

 

La crisi di Alberto

Durante la semifinale di lunedì 27 marzo i vipponi hanno fatto le nomination palesi per decidere chi mandare al televoto flash. La casa è quasi tutta schierata nel mandare al televoto flash Nikita. La Pelizon deve scegliere un avversario da sfidare tra Luca Onestini, Alberto De Pisis e Milena Miconi.

L'influecer sceglie Alberto, che a sua volta, tra lo stupore generale decse di portare al televoto il suo amico Luca.

I tre vipponi scoprono l'esito del telvoto in studio e i dati sono inequivocabili: Nikita con il 47,6% è la quinta finalista, Alberto De Pisis batte clamorosamente con il 28,4% Luca Onestini (24%). Sono tutti sotto shock, dal conduttore allo stesso Onestini.

Alberto incredulo: «Sono pietrificato, il mio intento non era sfidare un amico, ero convinto di uscire io». Una volta rientrato in casa De Pisis sembra essere in crivi e cerca di giustificarsi con i suoi amici "spartani" «Vi prego dobbiamo parlare di questa cosa. Voi lo sapete che ho era certo di uscire io, mai avrei immaginato. Avevo una scelta molto facile che era Milena, che sapevo che non se la sarebbe mai presa, l'ho sempre detto sarei voluto uscire con un bel televoto».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Marzo 2023, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA