GF Vip, puntata 7 novembre: Attilio Romita, Pamela Prati e Giaele De Donà in nomination

Lunedì 7 novembre, in prima serata su Canale 5 quindicesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini

GF Vip, puntata 7 novembre: Attilio Romita, Pamela Prati e Giaele De Donà in nomination

di Ida Di Grazia

Attilio Romita, Pamela Prati e Giaele De Donà sono i nominati della quindicesima puntata. Giovedì prossimo uno di loro sarà eliminato definitivamente. Durante la puntata di lunedì 7 novembre, scontro acceso tra Antonella Fiordelisi e la new entry Oriana Marzioli, ma spazio anche al buonumore grazie a Edoardo Tavassi. Tutta la cronaca minuto per minuto su Leggo.it.

Gf Vip, nella casa Gianluca, ex di Antonella Fiordelisi: «Tuo papà ti ha manipolata, tu mi ami». Lei sconvolta

GF Vip, puntata 7 novembre: Attilio - Pamela e Giaele in nomination (Credits: uff. stampa Endemol Shine Italia9

Grande Fratello Vip, la cronaca di lunedì 7 novembre su Leggo.it

01.35 La quindicesima puntata del Grande Fratello Vip termina qui. Appuntamento a giovedì sera con la diretta di Leggo.it

01.30 Giulia Salemi sempre sul pezzo legge i tweet più interessanti tra questi anche quello su Antonella Fioredelisi che si allena e mangia in costume dopo essersi scagliata contro Oriana per aver fatto lo stesso

01.28 Signorini comunica i nominati della quindicesima puntata

01.19 Attilio - Pamela e Giaele in nomination

01.18 Luca - Giaele

01.16 Patrizia - Pamela

01.06 Nikita - Giaele, Charlie - Giaele

00.58 Wilma - Pamela, Antonino - Edoardo

00.51 Antonella - George, Alberto - Daniele

00.39 Edoardo - Pamela, Giaele - George, Daniele - Alberto, George - Giaele

00.37 Momento nomination. Attilio - Pamela, Pamela - Edoardo. La Prati nera «Nemmeno mi avete salutata stasera, meglio che me ne vado a casa tanto avete di meglio. Sono invisibile, mai una gentilezza nei miei confronti, non fate mai vedere quello che faccio»

00.29 Attilio Romita invitato da Signorini ad andare nel cortiletto, per lui c'è una lettera della compagna: «Io ci sono e continuo a volerti. Non c'è niente di male se mettendoti in gioco tu sia voluto essere più leggero. Cerca di rilassarti come all'inizio, conti tanto nella vita e nel gioco. Ti amo, ti aspetto. Resisti. la tua Mimmuzza». Romita in lacrima: «Quando sarò fuori le vorrò fare una rpoposta per la vita, mi sarebbe piaciuto farlo da qui magari con i miei nuovi amici, ma lo farò quando saremo di nuovo insieme»

00.28 Romita: «Speravo di  on dover schivare i complotti come nel lavoro. Io ho preso parolacce da Elenoire  per difendere Nikita e me la sono trovata contro. Le tresignore mi si sono rivoltate contro di me, fa parte del gioco lo prevedevo, quando mia figlia mi diceva non andare ti squarteranno lo capivo. Quello che no mi aspettavo è il silenzio degli amici che credevo di avere qui dentro»

00.24 Gli immuni di questa settimana sono: Antonino, Wilma, Charlie e Luca. L'immune di Orietta e Sonia è Patrizia Rossetti

00.20 Antonino in confessionale su Oriana: «Ci sto bene. Secondo me non è colpita da me, credo ci sia qualcosa tra lei e Daniele». Oriana in confessionale: «Antonino è tra i ragazzi più belli nella casa. non è vero che sono interessata a Daniele»

00.16 I consigli della Bruganelli su Antonella e Giaele: «Antonellina, tesoruccio, piccola, bellissima, come chiami tu le altre, critichi tanto Oriana che stava in costume ma tu hai fatto uguale. Giaele invece di preoccuparti di ANtonino preoccupati del tuo matrimonio»

00.08 La clip su Oriana

00.04 Parliamo del tornado Oriana Marzoli «Il primo giorno è stato difficile e ora va meglio. Ho legato di più con gli uomini perchè sono più semplici», La Fiordelisi la stuzzica ma la Marzoli le risponde: «Non è normale lei si accende solo se ci sono le telecamere, fino a poco fa mi sorrideva»

23.55 Il vip preferito dal pubblico è: Nikita con il 52% delle preferenze. L'influencer nomina Attilio che va al televoto diretto. Romita non la prende bene...come sempre

23.54 E' arrivato il momento di scoprire l'esito del televoto per il preferito. Attilio Romita, George Ciupilan e Nikita Pelizon spalle al led

23.46 La mamma di Alberto entra in giardino per fargli una sorpresa: «Ti guardo ogni giorno ma non sei tu, sei frenato, non sei te stesso al 100%. Butta giù tutte le barriere, sono qui per aiutarti perchè voglio che il pubblico conosca il mio Albertino, perchè esca il meglio di te. Ti voglio tanto bene»

23.43 Applausi per lui. Alberto: «Ho voluto fare tutto da solo un po' per evitare la commiserazione, non hai tempo per piangere, è stata la mia difesa personale. Le persone che lo sapevano si contavano sulle dita della mano. Quando ho ricevuto la diagnosi ho pianto per 7 ore, ho pensato "ce la devo mettere tutta", ma da quel pianto e dopo una lunga dormita ho pensato ora questa battaglia la vinco. La mia famiglia mi è stata vicina e mia mamma è stata la donna della mia vita»

23.38 In arrivo una sorpresa per Alberto De Pisis, ma prima la clip sulla sua linea della vita in cui ha raccontato la sua lotta contro un tumore quando aveva 25 anni

23.36 Antonino: «E' stata la nostra prima volta»

23.32 Al rientro dalla pubblicità la palla passa a Giaele. Clip sulla lettera ricevuta la scorsa settimana dal marito e al gioco della bottiglia in cui bacia gli uomini della casa tra cui anche Antonino

23.17 Si cambia pagina.

Clip sull'esuberante Sara Altobello

23.10 Antonella è davvero scossa e ammette di essere inamorata di Edoardo

22.58 Antonella: «Io nella mia vita non ho mai visto lavoro titoli o altro altrimenti sarei già sposata. So chi sei e altrimenti non mi sarei mai messa con te». Antonella vuole continuare il suo percorso senza Gianluca

22.55 Signorini chiede a Edoardo di raggiungere la coppia: «Io mi sono sempre comportato in modo naturale e non posso spiegare a una persona che non conosco i miei sentimenti». Per Gianluca Antonella è cambiata dopo l'incontro con il padre: «Io provengo da una famiglia senza titoli, pure io da padre se dovessi scegliere direi di scegliere Edoardo. Mi sono bastati i suoi occhi, sicuramente non sono veri»

22.53 Signorini chiede ad Antonella se è ancora innamorata. Fiordelisi: «Io non mi sento ora innamorata di Gianluca ma è una persona che non verrei mai perdere»

22.49 Antonella: «Lui è stato il mio migliore amico per 7 anni, poi l'anno scorso ci siamo messi insieme. A giugno ci siamo separati perchè avevo capito che da parte mia c'era più bene che amore. Io ero molto innamorata di lui». Gianluca: «Io non pensavo che lei si sarebbe spinta così oltre, nei sentimenti non ci sono accordi. Lei sapeva che ero innamorata di lei e sono convinto che lei mi ami ancora. Guardami negli occhi non sono qui per farti dire che mi ami. Mi dispiace che è bastato uno qualsiasi e ti ha manipolata. Tu non hai bisogno di nessuno. Basta guardare la puntata di lunedì scorso, dopo il confronto con la sua famiglia, lei è cambiata»

22.48 Gianluca: «Io ho sofferto dentro e sono stato zitto, mi sono trovato persone che hanno infangato la nostra storia d'amore. Tu sei stata la storia più importante della mia vita e questa cosa non la posso accettare. Quando hanno infangato la nostra storia io ho parlato per difenderci»

22.44 Antonella non può commentare perchè freezata, entra Gianluca: «I titoli non dipendono da me, e contro quel giornale ci sarà una querela perchè non ho mai rilasciato un intervista. Non sono qui per andare contro di te, io sono stato un mese e mezzo in silenzio non ostate tutto quello che hanno tirato fuori. Io e Antonella ci siamo lasciati a giugno, ovviamente i sentimenti non si possono stoppare con un pulsante. Lei lo sa che io ero innamorato di lei e lei di me, io volevo che lei vivesse questa avventura al meglio e non mi sono mai permesso di intromettermi. Io ho fatto le battaglie per te. I tuoi stessi sostenitori erano i miei clienti, mi sono dovuto isolare»

22.43 Antonella nel cortiletto. Signorini: «In questi giorni è arrivata una notizia che noi ignoravamo. Fuori dalla casa c'è una persona che non ha molto apprezzato quello che hai fatto nella casa con Edoardo». Antonella vede le dichiarazioni di Gianluca 

22.42 Micol: «Io e Edoardo non siamo mai stati insieme, abbiamo avuto una frequentazione», Edo: «La situazione è facile, abbiamo capito subito che non eravamo fatti per stare insieme»

22.41 Antonella: «Io non riesco a socializzare con questa persona perchè ha avuto un passato co Edoardo»

22.32 Signorini chiede di stare da solo con Edoardo, Antonella e Micol. Clip sull'arrivo di Micol Incorvaia

22.25 Fuori dalla porta rossa c'è un uomo, Gianluca, che sostiene di essere il fidanzato di Antonella Fiordelisi. Pubblicità

22.21 Clip sull'incontro hot Tavassi - Rossetti

22.20 Consiglio della Bruganelli: «Ti sei posto male perchè sei entrato "ndo cojo cojo", tu ti devi concentrare su una»

22.14 Clip su Tavassi alla ricerca della «Madre dei miei figli»

22.10 Confronto tra Luca e Attilio

22.01 Clip su Romita e il litigio con Luca, ma anche sulle accuse al veleno di Patrizia Rossetti che lo taccia di scarsa umiltà «Si sente un gradino più alto di tutti»

22.00 Simpatica amicizia tra Nikita e Onestini. Nikita conferma di non essere fidanzata fuori. George «Non mi dà fastidio, con Nikita siamo amici»

21.54 Prima clip sui nuovi ingressi che hanno messo in discussione gli equilibri nella casa

21.53 Collegamento con la casa. Signorini: «Sono passati 50 giorni da quando è iniziato il Grande Fratello Vip. Questa edizione batte di gran lunga gli ascolti della scorsa edizione»

21.50 L'ingresso in studio di Alfonso Signorini

21.46 Le anticipaizoni di Alfonso Signorini: Dopo l'ingresso dei nuovi sei vipponi niente è più come prima. Questa sera Antonella avrà un faccia a faccia con quello che dice esser eil suo fidanzato

GF Vip, Brad marito di Giaele scrive una lettera: «Hai superato il limite». La De Donà in lacrime «Voglio uscire»

GF Vip, diretta  7 novembre: il ciclone Oriana Marzoli cambia gli equilibri nella Casa. Sorpresa per Alberto

 

GFVIP, 15MA PUNTATA ANTICIPAZIONI

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, sono entrati sei nuovi concorrenti e il loro ingresso ha cambiato gli equilibri della Casa che si stanno piano piano ridisegnando. A proposito di new entry, Oriana Marzoli è un vero e proprio ciclone che sta iniziando a farsi conoscere.

Non mancheranno belle sorprese anche stasera, durante la diretta della quindicesima puntata, in particolare, per Alberto De Pisis. Al televoto: Attilio Romita, George Ciupilan e Nikita Pelizon. Chi tra loro sarà il preferito del pubblico? Il vincitore non solo sarà immune ma manderà uno degli altri protagonisti in nomination diretta.


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Novembre 2022, 10:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA